Concorso OVS per la Festa della Mamma

Fai gli auguri in maniera speciale alla tua mamma per la sua festa e potrai partecipare al nuovo concorso a premi OVS che ti potrebbe far vincere un anno di shopping! Ed in più per tutti coloro che si iscriveranno subito un buono sconto da 5 euro.

Pubblicità:

Concorso Oviesse per la festa della mamma:

Per partecipare al nuovo concorso OVS dedicato alla festa della mamma dovrai collegarti a questa pagina e cliccare sul pulsante rosa riportante la scritta “partecipa ora”.

Oltre a compilare il form in ogni sua parte con tutti i tuoi dati, verrai invitato anche a caricare un video, una foto, un disegno o una frase per regalare un augurio speciale alla donna più importante della tua vita.

Al momento dell’iscrizione e del caricamento del contenuto potrai subito scaricare un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare su uno scontrino minimo di 40 euro ed entrerai a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale di un anno di shopping.

Vinci un anno di shopping con OVS

Entro e non oltre il 15 Giugno 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguita l’estrazione finale di un buono acquisti del valore di 1000 euro, pari a circa un anno di shopping presso i punti vendita della catena Oviesse.

In caso di vincita sarai avvertito tramite email e ti verrà richiesto di convalidare la vincita inoltrando la documentazione necessaria.

Maggiori informazioni sul regolamento integrale, seguendo questo link.

Non resta che incrociare le dita e augurare  a tutti voi buona festa della mamma!

Pubblicità: