Concorso Nuvenia, vinci la Nuova Zelanda

Scopri la tripla protezione Nuvenia e potrai vincere un viaggio in Nuova Zelanda e scoprire l’emozione di provare l’altalena più alta del mondo. Come partecipare? Segui le istruzioni riportate in questo articolo ed incrocia le dita!

Pubblicità:

Concorso Nuvenia, vinci la Nuova Zelanda

Il concorso Nuvenia “Vola in Nuova Zelanda” ti consentirà di tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti un viaggio da sogno.

Per partecipare, acquista, in un’unica soluzione, almeno due confezioni di prodotti Nuvenia a tua scelta tra quelli promozionati, di cui necessariamente un pacco di Nuvenia Ultra con Tripla Protezione e conserva lo scontrino.

Collegati a questa pagina, scegli la tua username, la password e registrati al concorso a premi. Ti verrà richiesto di inserire i dati relativi all’emissione della ricevuta fiscale, i tuoi personali e di accettare l’informativa sulla privacy.

Una volta terminata questa procedura, non dovrai fare altro che attendere la data dell’estrazione finale e sperare di essere tu il vincitore del pacchetto vacanza in palio!

Estrazione finale concorso Nuvenia

L’estrazione finale del concorso Nuvenia verrà effettuata, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il  il giorno 31/01/2017.

Al fortunato vincitore verrà assegnato un super premio consistente in un pacchetto vacanza con destinazione Nuova Zelanda così composto:

  • Viaggio in aereo andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa da e verso la Nuova Zelanda
  • 13 notti in hotel con  cena e colazione
  • escursione in un villaggio Maori
  • visita al parco Rainbow Springs Kiwi Wildlife
  • concerto e cena Maori
  • crociera, traghetti interni e altre esperienze turistiche

Un premio variegato e ricco di esperienze, sarebbe un vero sogno vincerlo, non credi? Per maggiori informazioni e dettagli sulle meccaniche concorsuali, segui questo link e prendi visione del regolamento integrale.

Concorso Nuvenia, vinci la Nuova Zelanda