Concorso Nutella “Vinci i maglioncini di Natale 2023”: 200 premi in palio con l’instant win gratuito

Vinci i maglioncini Nutella di Natale 2023: partecipa gratis al concorso e, in pochi passi, scoprirai subito se hai vinto una delle 200 coppie di maglioncini Nutella in palio!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Nutella "Vinci i maglioncini di Natale 2023

Partecipa gratis al nuovo concorso Nutella e prova a vincere gli esclusivi maglioncini Nutella di Natale 2023. Scopri subito se hai vinto!

Sponsorizzato:

Concorso “Nutella maglioncini di Natale 2023”: come partecipare

Anche quest’anno torna il concorso natalizio di Nutella completamente gratuito e che mette in palio 200 coppie di maglioncini brandizzati Nutella realizzati in tessuto al 85% acrilico e 15% cotone a tema natalizio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il concorso è attivo dalle ore 12:00 del 27 novembre 2023 alle ore 12:00 dell’11 dicembre 2023.

Partecipare è semplicissimo: collegati al sito del concorso maglioncini Nutella (attivo a partire dalle ore 12:00), accedi all’area dedicata al concorso e registrati attraverso l’inserimento del tuo indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form (o, in caso di utenza già esistente, loggati).

Sponsorizzato:

A questo punto, accetta il regolamento e, qualora tu non lo sia ancora, iscriviti al “Nutella Space”, infine rispondi ad un questionario e clicca sul pulsante “gioca” per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Potrai vincere, tramite un instant win, 1 delle 200 coppie di maglioncini di Natale con il marchio NUTELLA messe in palio durante tutta la durata del concorso. Il premio è una coppia di maglioncini in tessuto al 85% acrilico e 15% cotone a tema natalizio e caratterizzati con il marchio NUTELLA.

Ricorda che potrai partecipare al concorso solo una volta (NON è un concorso giornaliero) e che se avrai la fortuna di aggiudicarti una delle coppie di maglioncini Nutella, dovrai compilare il form con il tuo indirizzo entro 2 giorni dalla vincita, altrimenti perderai il diritto al ricevimento del premio.

Ti ricordo, infine, che fra pochi giorni saranno attivi tanti concorsi dell’Avvento: ho iniziato ad aggiornare la lista, ricordati di controllarla ogni giorno.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.