Concorso Nutella: vinci 100 felpe al giorno

Partecipa al concorso Nutella “Vesti di Entusiasmo la giornata” e prova a vincere una delle 100 felpe Nutella in palio ogni giorno. Come partecipare? Leggi subito i dettagli e corri a tentare la fortuna!

Vinci 100 felpe Nutella al giorno

Da oggi e fino al 17 aprile 2016 potrai partecipare al nuovo concorso Nutella e provare a vincere una delle 100 felpe brandizzate Nutella in palio ogni giorno.

Per partecipare dovra acquistare almeno un vasetto Nutella a scelta tra i seguenti formati: 630gr, 750gr, 825gr o 1kg, oppure, se preferisci, due confezioni (da 8 pezzi) di Nutella B-ready.

Quando avrai effettuato il tuo acquisto ricordati di conservare lo scontrino perchè ti servirà per partecipare al concorso. Ad acquisto effettuato e scontrino alla mano dovrai recarti sul sito felpe.nutella.it e registrarti gratuitamente creando un nuovo account e, successivamente, inserire i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 100 felpe Nutella in palio ogni giorno!

Il regolamento completo del concorso Nutella è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Leggi anche: Concorso Folletto Pensa Pulito, vinci robot VR200

Concorso Nutella: vinci 100 felpe al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.