Concorso Nivea “Switch Off Club”: vinci Kit Detox e Travel Kit

Grazie al nuovo concorso Nivea e prova a vincere uno dei 30 kit Detox Party in palio: il concorso è gratuito e non serve acquistare nulla per partecipare!

Fai “Switch Off” con Nivea e vinci!

Dal 14/05/19 al 03/06/19 puoi tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuita di Nivea per provare a vincere un kit di prodotto del marchio.

Come si gioca? Per poter partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai seguire questo link per collegarti al sito ufficiale del concorso dove, dopo esserti registrata o aver fatto il login con i tuoi dati di autenticazione, avrai la possibilità di caricare una fotografia che rappresenti il tuo momento di relax. La foto dovrà essere tua, originale e priva di loghi o simboli (vedi dettagli nel regolamento).

Ti ricordo che potrai registrarti solo una volta e partecipare con un solo scatto fotografico.

Fra tutti coloro che avranno partecipato al concorso seguendo le modalità sopra descritte, saranno estratti a sorte 30 fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei 15 Detox Party Kit oppure uno dei 15 Travel Kit Nivea.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 giugno 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto ed i vincitori estratti saranno avvisati, presumibilmente, via email.

Scopri altri concorsi per vincere prodotti di bellezza! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Concorso Nivea "Switch Off Club"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 14/05/19 al 03/06/19
Soggetto Promotore: Beiersdorf Spa
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Premi in palio: 15 Detox Party kit e 15 Detox Party travel
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!