Concorso “Nestlé For Healthier Kids”: vinci consulenze nutrizionali

Partecipa al concorso Nestlè in esclusiva per Carrefour e prova a vincere una consulenza nutrizionale. Ecco come partecipare.

Vinci consulenze nutrizionali con Nestlè

Il nuovo concorso a premi promosso da Nestlé Italiana S.p.A. in associazione con Carrefour S.p.A è attivo dal 9 al 22 novembre 2020 presso i punti vendita Carrefour Iper, Carrefour Market e su www.carrefour.it

In palio ci sono 540 consulenze nutrizionali per imparare ad usare il Nutripiatto* (montepremi totale di € 9.000 iva inclusa).

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, esclusivamente presso un punto vendita Carrefour Iper, Carrefour Market e su www.carrefour.it, almeno 3 prodotti a scelta tra quelli in promozione e caricare l’immagine del documento d’acquisto/fattura sul sito www.nutripiatto.nestle.it dopo essersi registrato.

I prodotti che aderiscono al concorso sono:

  • Cereali Nestlé Cheerios
  • Cereali Nestlé Nesquik
  • Levissima Issima
  • Formaggino Mio Classico
  • Gamma Merende Mio

I primi 539 consumatori che registreranno i dati del documento d’acquisto vinceranno una delle consulenze in palio nel periodo.

Se non rientri fra i più veloci, partecipi comunque all’estrazione finale di un ulteriore consulenza. L’estrazione finale si terrà entro il 25 novembre 2020.

Soggetto Promotore: Nestlé Italiana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Ricevi 100€ con Conto Corrente Arancio (scopri i dettagli)
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Vinci premi con Desideri Collection (cumulabile con altre promo)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!