Concorso Naturizia e Santa Lucia Galbani: vinci insalatiere dipinte a mano

Con le insalate Naturizia e le mozzarelle Santa Lucia parteci al concorso “L’accoppiata vincente” che mette in palio insalatiere dipinte a mano. Ecco come partecipare.

Pubblicità

Concorso “L’accoppiata vincente”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Almeda Srl è attivo dal 1° agosto 2021 al 30 settembre 2021 esclusivamente per le regioni di Calabria e Sicilia.

I premi in palio

In palio ci sono 200 premi consistenti in insalatiera De Simone in ceramica decorata a mano del valore di € 23,00 + IVA da vincere con la meccanica instant win.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 2 confezioni dei prodotti promozionati (almeno una confezione di prodotti Naturizia, ciotole e vaschette da 200 gr, e almeno una confezione di Ciliegie Mozzarella Santa Lucia Galbani, nelle tipologie e formati di cui all’allegato A al presente Regolamento) e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto una delle esclusive insalatiere in palio per questo concorso!

Soggetto Promotore: Almeda Srl in associazione con biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Ringrazio Manuela per la segnalazione.

Concorso Naturizia e Santa Lucia Galbani
Concorso Naturizia e Santa Lucia Galbani

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!