Concorso “My Nail” De Agostini: trova lo smalto nascosto e vinci

De Agostini riparte con un nuovo concorso a premi dedicato alla raccolta a fascicoli “My Nail”: trova lo smalto nascosto e potresti vincere una delle shopping card in palio del valore commerciale fino a 500,00€!

Pubblicità

Trova lo smalto nascosto De Agostini

Partecipare al concorso è davvero molto semplice e le vincite sono immediate grazie alla meccanica instant win.

Per partecipare al concorso My Nail dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente: conferma il tuo account cliccando sul link che riceverai via email entro pochi minuti e tenta subito la fortuna accedendo al concorso con la passowrd che ti sarà inviata via email.

A questo punto potrai partecipare al concorso scegliendo uno dei 3 smalti che ti compariranno nella schermata di gioco: scoprirai subito se hai vinto un buono shopping del valore di 100,00€!

Se non vinci con la modalità gratuita, avrai la possibilità di provare a vincere fino ad un massimo di 8 volte acquistando l’opera a fascicoli “My Nail”. All’interno delle riviste troverai un codice di gioco che ti permetterà di tentare ancora la fortuna.

Il regolamento completo del concorso a premi De Agostini è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Concorso "My Nail" De Agostini: trova lo smalto nascosto e vinci

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: