Concorso #Nafchic Blogger

Partecipa al concorso gratuito “To be Social to be Naf Naf” e potresti vincere un 1 look (uno o più capi di abbigliamento) del Brand Naf Naf e volare a Parigi e visitare l’Headquarters dell’azienda! Hai tempo fino al 31 ottobre 2017 per iscriverti!

Partecipa al concorso Nafchic Blogger

Com’è facile intuire anche dal nome del concorso, il contest è riservato alle sole fashion blogger dai 18 ai 35 anni specializzate nei settori Fashion & Lifestyle, attive online da almeno 12 mesi.

Requisito fondamentale per partecipare è avere un canale Facebook e Instagram attivi e con più di 5.000 seguaci ciascuno.

Se possiedi questi requisiti, segui questo link e compila il form di partecipazione inserendo tutti i dati personali richiesti.

40 concorrenti scelte dalla giuria avranno la possibilità di accedere alla seconda fase del concorso creando il blog della donna Nafchic, raccontando una storia che emozioni e coinvolga i follower di Facebook e Instagram.

Durante la seconda fase del concorso, a partire dal giorno 15 novembre 2017, le 40 candidate potranno recarsi presso il punto vendita Naf Naf indicato da NNCK ITALIA S.r.l., tra i più vicini a loro, per poter ritirare la“Naf Naf bag”, indispensabile ai fini della vincita.

La Bag Naf Naf conterrà:

  • N°1 look (uno o più capi di abbigliamento) del Brand Naf Naf;
  • Indicazione dell’hashtag ufficiale “#Nafchic Blogger”
  • Cartolina di promozione del concorso

Nel caso non ci fosse alcun punto vendita a lei vicino, la Bag sarà inviata via posta alla concorrente.

Sfruttando i capi presenti nella Bag ricevuta in omaggio, le blogger partecipanti dovranno interpretare lo stile della donna Naf Naf nella vita di tutti i giorni, utilizzando, raccontando sul proprio Blog e sui propri canali social una storia che emozioni e coinvolga i propri contatti su Facebook e Instagram, attraverso immagini, video e testi.

Tra le partecipanti la giuria eleggerà la #Nafchic Blogger, nuovo volto social Naf Naf, che avrà la possibilità di volare a Parigi e visitare l’Headquarters dell’azienda!

Per maggiori informazioni, ti invito a seguire questo link per consultare il regolamento completo del concorso.

Scopri anche come diventare tester dei libri Mondadori e i Crazy Colours di Kiko!

Partecipa al concorso Nafchic Blogger

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Mese dell'igiene orale Pedigree, Whiskas e Greenies

Mese dell’igiene orale Pedigree, Whiskas e Greenies

Latte Zymil da testare con The Insiders!