Concorso Michelin “Made to last”: partecipa gratis!

Partecipa subito al concorso gratuito Michelin online: in palio ci sono tanti premi! Scopri ora quali sono insieme a noi!

Pubblicità

Concorso gratuito Michelin: come partecipare

Il concorso “Made to last” di Michelin Italiana S.p.A.è attivo da oggi 31 maggio alle ore 10 fino al 30 giugno 2019 alle ore 22: gioca subito anche tu!

Collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrati per accedere alle sezioni dedicate alle due diverse meccaniche:

  • Instant Win – in palio 92 buoni per un paio di scarpe Lite Train K Salewa del valore di 106,56 euro Cadauno (IVA esclusa)
  • Concorso Fotografico – in palio 4 voucher per un viaggio per 2 persone in una destinazione a nostra scelta del valore di euro 1.250,00 (IVA esclusa) + 2 buoni per un paio di scarpe Lite Train K Salewa

Per la meccanica Instant Win clicca in alto sul pulsante corrispondente , rispondi ad una domanda e saprai subito se avrai vinto: altrimenti, ritenta domani!

In caso di vincita, oltre a vedere un messaggio a video, riceverai anche una e-mail di conferma a cui rispondere entro 7 giorni (farà fede la data di invio) all’indirizzo di posta elettronica info@livethemotion.it, inviando la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per il concorso fotografico collegati nuovamente al sito della promozione seguendo questo link e clicca sulpulsante corrispondente sulla barra in alto, e carica una fotografia in formato JPG o PNG con un peso non superiore a 5 MB che rappresenti, in modo originale e creativo, qualcosa che, a proprio giudizio, ha più valore nel tempo: potremo caricare un massimo di 5 foto ma potremo aggiudicarci un premio.

Tutti i contributi caricati saranno moderati e poi pubblicati nell’apposita gallery del sito entro 72 ore dall’upload ed poi una giuria li numererà progressivamente ed ogni giudice esprimerà un voto per ognuno da 1 a 10, tenendo conto di:

  • creatività
  • originalità
  • pertinenza al tema

Se avremo vinto, saremo avvisati tramite posta elettronica entro 10 giorni dalla data di selezione della giuria; inoltre, tra tra tutte le partecipazioni non vincenti saranno estratti gli eventuali vincitori di riserva entro il 31 luglio 2019.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere carte regalo! Leggi anche come ricevere 300€ di cashback con LG OLED!

⇒ Guadagna 10€ con HYPE senza fare nulla!

Concorso Michelin "Made to last

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: Michelin Italiana S.p.A.
Validità: dal 31 maggio al 30 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: totale montepremi di euro 15.656,00
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: