Concorso “Messico” Neos: vinci un viaggio di 7 giorni gratis!

Vorresti avere la possibilità di vincere un viaggio di una settimana in Messico tutto incluso? Con il concorso della compagnia aerea Neos potrai farlo gratis! Scopriamo tutti i dettagli!

Concorso gratuito Neos: come partecipare

Il concorso “Messico” della compagnia aerea Neos è attivo dal 25 febbraio al 25 aprile 2019 e partecipare è gratuito: iscriviamoci subito per tentare di vincere un viaggio in Messico!

Per partecipare colleghiamoci al sito www.messico.neosair.it e clicchiamo su “partecipa subito“: dovremo poi registrarci oppure loggarci ricordandoci che i dati inseriti dovranno risultare riscontrabili da un documento di identità di cui la Società si riserva di chiedere copia in ogni momento.

Riceveremo al nostro indirizzo e-mail un link da cliccare che porterà al gioco composto da 3 domande sul Messico: se avremo risposto correttamente, apparirà a video un messaggio di complimenti e l’indicazione che saremo inseriti nel database per l’estrazione finale.

Saremo anche invitati a segnalare, facoltativamente, gli indirizzi e-mail validi di 2 amici che
potrebbero essere interessati a partecipare: se decideremo di farlo, saremo inseriti una seconda volta nell’estrazione ed avremo così un totale di 2 chances.

In caso di risposta errata ci sarà presentata una quarta domanda di riserva; se non risponderemo correttamente potremo partecipare nuovamente al concorso nei giorni
successivi (una sola volta al giorno).

L’estrazione avverrà entro il 6 maggio 2019 ed assegnerà il viaggio in Messico di 7 giorni presso l’AlpiClub Lite & Grand Oasis Tulum per 2 persone che comprende:

  • la sistemazione in camera doppia con trattamento tutto incluso
  • il volo aereo A/R
  • i transfer da/per aeroporto/Hotel

Il periodo per la partenza sarà tra il 15 maggio ed il 30 ottobre 2019 (con esclusione del mese di agosto).

Come sapere se avremo vinto? Se entro 48 ore dall’estrazione riceveremo una e-mail nella quale saranno indicate le modalità di conferma e fruizione del premio!

In questo caso dovremo restituire, a mezzo fax al numero che ci verrà indicato o rispondendo all’e-mail, la seguente documentazione, entro 48 ore:

  • la dichiarazione di accettazione o rinuncia premio
  • la fotocopia di un documento di identità

La Società devolverà i premi eventualmente non assegnati all’associazione P.A.S.S.O. – Promozione Attività Sportive Senza Ostacoli – Via XX Settembre 6 – 12100 Cuneo – C.F. 96051050043.

Scopri altri concorsi per vincere vacanze oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Concorso "Messico" Neos

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 25 febbraio 2019 al 25 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 6 maggio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: totale montepremi di 4.000 euro
Regolamento: scaricabile qui.