Concorso McDonald’s Love Snack

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso McDonald's Love Snack

Love Snack è la nuova sketch-com che vede protagonisti Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani, mentre sono alla prese con la ricerca dell’anima gemella. Partecipando al concorso di McDonald’s potrai apparire in TV all’interno della serie e vincere dei cofanetti Smartbox e soggiorni a Roma.

Sponsorizzato:

Concorso Love Snack: ecco come partecipare

Per prendere parte al concorso love snack dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form in tutte le sue parti. Successivamente dovrai realizzare un video in cui racconti le tue emozioni relative al tuo primo appuntamento con un amico, un fidanzato oppure una persona per te speciale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il video dovrà essere esaustivo e il più descrittivo possibile e dovrai comparire con il tuo volto. Il video dovrà avere una durata massima di 1 minuto e 30 secondi.

Quando avrai realizzato il tuo video dovrai caricarlo sul sito accettando tutte le clausole e le liberatorie. Il contributo sarà moderato entro quarantott’ore dal personale preposto e, se ritenuto idoneo, sarà pubblicato nella gallery del sito.

Al termine del concorso una giuria apposita procederà a valutare a proprio insindacabile giudizio i video ricevuti selezionando quelli vincitori in base all’originalità dell’idea, l’interpretazione e l’espressività del video.

Sponsorizzato:

I video vincitori selezionati dalla giuria si aggiudicheranno ciascuno 1 cofanetto Smartbox “FUGA DALLA CITTA’ – e-Box” del valore unitario di euro 59,90 i.i. oltre all’inserimento del proprio contributo video in coda ad una delle puntate del programma televisivo “LOVE SNACK” che andrà in onda su Italia 1.

Il regolamento completo del concorso lo snack e disponibile seguente indirizzo.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.