Concorso “Magica fabbrica Bucaneve”

Il concorso Doria “Magica Fabbrica Bucaneve” mette in palio una visita per due persone presso la fabbrica che produce gli amati biscotti. Più partecipi, maggiori saranno le tue possibilità di vincita: scopri subito come tentare la fortuna!

Come partecipare al concorso Bucaneve:

Per partecipare al concorso instant win Bucaneve Doria, è necessario comprare almeno una confezione di biscotti nell’iconico formato tubo da 200 grammi riportante la grafica promozionale.

Tenendo a portata di mano lo scontrino, segui questo link e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.

Avrai a disposizione un tentativo per ogni prodotto presente a scontrino, fino ad un massimo di 10.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua giocata e, con un po’ di fortuna, riceverai la notifica di assegnazione di uno dei 50 premi in palio, consistenti in voucher per due persone, validi per effettuare una visita presso la fabbrica Bucaneve di Orsago nella giornata del 15/09/2018. Durante la giornata è previsto anche uno Show di Michele Bravi.

Il premio comprende anche il pernottamento per 2 presso hotel con sistemazione in camera doppia, trasferimenti, buffet, un buono spesa di 300€ da utilizzare presso l’agenzia di viaggi che ti verrà comunicata. Il valore commerciale, compreso coupon viaggio, è di 580€.

Il concorso “Magica fabbrica Bucaneve” è attivo dal 3 maggio al 25 Luglio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!

Concorso "Magica fabbrica Bucaneve"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *