Concorso Loacker “Note di Bontà”: vinci premi golosi!

Partecipa al nuovo concorso Loacker “Note di Bontà” e prova ad aggiudicarti dei golosissimi premi. Il nuovo contest sarà tutto “canoro” e ti permetterà di vincere dei premi!

Concorso Loacker “Note di Bontà”

Per partecipare al nuovo concorso Loacker dovrai ripassare il jingle Loacker, vai sul sito www.note-di-bonta-loacker.tempodibonta.it, registrati e carica il video della tua performance canora.

Poi invita tutti i tuoi amici a farsi avanti, i 30 più votati verranno esaminati dalla giuria Loacker che decreterà il podio dei vincitori:

  • Il primo premio prevede 6 giorni / 5 notti a Vienna per due persone. La capitale austriaca è tutta una sinfonia di bellezze da vivere.
  • Il secondo e il terzo premio hanno in comune il Blootooth Gramophone, un oggetto di design da cui ascoltare la tua musica preferita.

Il concorso mette in palio anche premi per i votanti, che avranno la possibilità di vincere un box ricco di bontà Loacker e un abbonamento per 6 mesi a Spotify Premium.

Pronta per tentare la fortuna? Segui questo link e registrati subito al concorso! La tua performance potrebbe essere quella vincitrice!

Il concorso sarà attivo fino al 31 agosto 2018.

[su_button url=”https://www.dimmicosacerchi.it/concorso-swiffer-momento-vincere.html” style=”stroked” background=”#d1d0cf” color=”#251a1a” size=”6″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: star” icon_color=”#900b6e” desc=”Leggi l’articolo”]Partecipa all’instant win Swiffer: scopri se hai vinto![/su_button]

Concorso Loacker note bontà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *