Concorso Loacker “Note di Bontà”: vinci premi golosi!

Partecipa al nuovo concorso Loacker “Note di Bontà” e prova ad aggiudicarti dei golosissimi premi. Il nuovo contest sarà tutto “canoro” e ti permetterà di vincere dei premi!

Concorso Loacker “Note di Bontà”

Per partecipare al nuovo concorso Loacker dovrai ripassare il jingle Loacker, vai sul sito www.note-di-bonta-loacker.tempodibonta.it, registrati e carica il video della tua performance canora.

Poi invita tutti i tuoi amici a farsi avanti, i 30 più votati verranno esaminati dalla giuria Loacker che decreterà il podio dei vincitori:

  • Il primo premio prevede 6 giorni / 5 notti a Vienna per due persone. La capitale austriaca è tutta una sinfonia di bellezze da vivere.
  • Il secondo e il terzo premio hanno in comune il Blootooth Gramophone, un oggetto di design da cui ascoltare la tua musica preferita.

Il concorso mette in palio anche premi per i votanti, che avranno la possibilità di vincere un box ricco di bontà Loacker e un abbonamento per 6 mesi a Spotify Premium.

Pronta per tentare la fortuna? Segui questo link e registrati subito al concorso! La tua performance potrebbe essere quella vincitrice!

Il concorso sarà attivo fino al 31 agosto 2018.

Concorso Loacker note bontà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *