Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi Gratuiti > Concorso Loacker “Note di Bontà”: vinci premi golosi!

Concorso Loacker “Note di Bontà”: vinci premi golosi!

Aggiornato il: 01/11/2020
di Simona Bondi
Scritto il 16 Maggio 2018

Partecipa al nuovo concorso Loacker “Note di Bontà” e prova ad aggiudicarti dei golosissimi premi. Il nuovo contest sarà tutto “canoro” e ti permetterà di vincere dei premi!

Sponsorizzato:

Concorso Loacker “Note di Bontà”

Per partecipare al nuovo concorso Loacker dovrai ripassare il jingle Loacker, vai sul sito www.note-di-bonta-loacker.tempodibonta.it, registrati e carica il video della tua performance canora.

Poi invita tutti i tuoi amici a farsi avanti, i 30 più votati verranno esaminati dalla giuria Loacker che decreterà il podio dei vincitori:

  • Il primo premio prevede 6 giorni / 5 notti a Vienna per due persone. La capitale austriaca è tutta una sinfonia di bellezze da vivere.
  • Il secondo e il terzo premio hanno in comune il Blootooth Gramophone, un oggetto di design da cui ascoltare la tua musica preferita.

Il concorso mette in palio anche premi per i votanti, che avranno la possibilità di vincere un box ricco di bontà Loacker e un abbonamento per 6 mesi a Spotify Premium.

Pronta per tentare la fortuna? Segui questo link e registrati subito al concorso! La tua performance potrebbe essere quella vincitrice!

Il concorso sarà attivo fino al 31 agosto 2018.

Concorso Loacker note bontà

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Concorso “Gillette vinci le partite”
Concorsi con acquisto

Concorso “Gillette vinci le partite”: biglietti e voucher PayTv

Simona Bondi
3 Luglio 2025
Set coppette gelato Nutella Kinder
Concorsi con acquisto

Concorso Nutella Kinder: vinci Set 8 coppette gelato!

Simona Bondi
2 Luglio 2025
Concorso Vinci mobili con Swiffer
Concorsi con acquisto

Concorso Vinci mobili con Swiffer: fino a 5000€ in voucher!

Simona Bondi
2 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi