Concorso Lines Specialist, vinci soggiorni

Concorso Lines Specialist, vinci soggiorni

Partecipa al concorso promosso da Lines Specialist e prova a vincere uno dei premi giornalieri, settimanali e mensili messi in palio per questa iniziativa. Hai tempo fino al 13 Giugno per partecipare!

Sponsorizzato:

Per tentare la fortuna con il concorso “Lines Specialist, il piacere di prendersi cura di sè” dovrai acquistare, dutante il periodo di validità della promozione, almeno 6€ di prodotti Lines Specialist in un unico atto di acquisto. Sarà possibile prendere parte al concorso anche acquistando i prodotti sul sito online dedicato www.shop.lines.it

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito dedicato al concorso Specialist seguendo questo link.

Qui potrai scegliere per quale premio desideri tentare la fortuna, a scelta fra:

  • Abbonamenti riviste (instant win)
  • Bicicletta elettrica (premio settimanale)
  • Week end Benessere (premio mensile)

Potrebbe piacerti anche: Campioni omaggio Lines Specialist

Scegli il premio che vorresti vincere e gioca il tuo scontrino. A seconda del premio scelto parteciperai all’estrazione instant win oppure alle estrazioni mensili o settimanali del concorso.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Lines, vinci un viaggio a settimana

Sponsorizzato:

Concorso Lines Specialist, vinci soggiorni

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.