Concorso “La ricetta Vincente” Ard Discount

Il 27 novembre prende il via il concorso Ard Discount “La ricetta Vincente”. Metti alla prova la tua abilità in cucina preparando una ricetta con i prodotti Ard Discount o vota la tua preferita, potresti aggiudicarti tantissimi buoni spesa in instant win e classifica finale. Vediamo subito come partecipare!

Concorso “La ricetta Vincente” Ard Discount

Per partecipare con la tua ricetta e sperare di vincere uno dei premi dedicati alle preparazioni più invitanti, segui questo link e carica la foto del tuo piatto. Nell’immagine dovrà essere presente almeno uno dei prodotti a marchio Ard Discount oggetto della promozione più 2 prodotti sponsor, di cui puoi visualizzare l’elenco completo sul regolamento integrale.

Le ricette, dopo la moderazione, verranno inserite nella gallery dedicata al concorso divise per categoria e sottoposte a votazione da parte degli utenti iscritti.

Al termine, le 3 ricette più votate per ogni categoria si aggiudicheranno un Carnet da 2 Buoni spesa da euro 25,00 cadauno,spendibile sino al 31/3/2018.

Leggi anche:  Concorso Payback e Esso: vinci 1 MILIONE di punti e 9.000 premi!

Ma le occasioni non sono ancora finite: tutte le preparazioni verranno vagliate da una giuria che, a suo insindacabile giudizio, premierà le 3 migliori per ogni categoria con:

  • 1°Classificato: Buono Spesa da euro 500,00 (composto da 1 Carnet da 20 Buoni spesa da euro 25,00 cadauno, spendibili sino al 30/6/2018)
  • 2° Classificato: N. 1 Buono Spesa da euro100,00 (composto da 1
    Carnet da 4 Buoni spesa da euro 25,00 cadauno, spendibili sino al 31/3/2018)
  • 3° Classificato: N. 1 Buono Spesa da euro50,00 (composto da 1
    Carnet da 2 Buoni spesa da euro 25,00 cadauno, spendibili sino al 31/3/2018)

Concorso “La ricetta Vincente” Ard Discount: premi per i votanti

Se vuoi partecipare all’instant win solamente in qualità di votante, segui questo link e dopo la registrazione vota la tua ricetta preferita.

Scoprirai immediatamente se hai vinto o meno uno dei 41 Buoni spesa del valore di euro 50,00 cadauno in palio per questa meccanica!

Potrai esprimere un solo voto al giorno e dare una sola preferenza a ciascuna delle foto in gara. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Leggi anche:  Concorso Fattorie Osella: vinci subito Smart Garden (scopri cos'è!)

Concorso "La ricetta Vincente" Ard Discount

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *