Concorso KitKat “My selfie break”: vinci Kitkat personalizzati

Prova a vincere una confezione di KitKat personalizzata con la tua foto: basta un piccolo acquisto per scoprire subito se hai vinto una delle 4.000 confezioni personalizzate in palio con il concorso “My selfie break”.

My selfie break: vinci subito confezioni Kitkat personalizzate

Partecipare al concorso è davvero molto semplice: recati presso qualunque supermercato ed acquista almeno 3€ di prodotti a scelta tra quelli in promozione fra Kikat, Lion, Smarties e Galak (trovi tutti i formati nel regolamento completo).

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e collegati al sito promozionale raggiungibile da questo link.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto una confezione di KitKat Original (41,5g) personalizzati con la foto e il testo caricato sul sito. In palio ce ne sono 4.000!

Il concorso sarà attivo fino al 30 giugno 2018 ed il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Il concorso è attivo su tutto il territorio nazionale: approfittane per aggiungere alla tua spesa questi prodotti e carica la foto dello scontrino anche su Checkbonus, l’app che premia la tua spesa con tanti buoni per il tuo shopping!

Concorso KitKat "My selfie break"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *