Concorso Kinder “Dal Forno di Balvano 2”: vinci 100 confezioni di merende

Kinder e Ferrero ce lo avevano promesso: dopo il grande successo del concorso Dal Forno di Balvano e dopo la successiva distribuzione di merendine Kinder in omaggio, ecco arrivare una nuova sopresa! Scopriamola insieme.

Concorso Kinder Dal Forno di Balvano 2

Fra poche ore potrete prendere parte al nuovo concorso Kinder che ti permetterà, anche questa volta, di tentare la fortuna e provare a vincere tante confezioni di merendine Kinder.

Per tentare la fortuna dovrai accedere al sito kinderacolazione.it ed accedere nell’apposita area dedicata alla nuova edizione del concorso “Dal Forno di Balvano 2”. Potrai tentare la fortuna giocando ogni giorno fino al termine del concorso, esattamente come la precedente edizione dell’iniziativa.

Se riuscirai ad aggiudicarti una delle confezioni di merendine Kinder in palio ogni giorno, visualizzerai subito un form da compilare con i tuoi dati personali necessari per la spedizione del premio. Tutti gli utenti, che non avranno vinto, potranno partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

Attenzione: il concorso sarebbe dovuto partire alle ore 12:00, ma al momento non è ancora stata pubblicata l’area dedicata. Tenete d’occhio la pagina perchè potrebbero già esserci dei premi cumulati e sarà più facile vincere al concorso Kinder!

Come indicato nel regolamento completo che puoi consultare seguendo questo link, sarà possibile giocare fino al 30 Giugno 2017 accedendo sul sito con i propri dati di accesso.

Ogni giorno i partecipanti potranno vincere una delle 100 confezioni di merendine Kinder in palio ogni giorno (ogni confezione contiene 10 merendine). In palio ci sono ben 28.900 confezioni di merendine KINDER che attendono solo di essere vinte! Siete pronte a tentare la fortuna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.