Concorso JEEP e Deejay: vinci subito 100 biglietti Party Like a Deejay

Radio Deejay e Jeep ti invitano al Party Like A Deejay! Partecipando al nuovo concorso a premi gratuito potrai concorrere all’assegnazione di 100 biglietti per l’evento. Scopri subito come provare a vincere: scoprirai subito l’esito della tua giocata!

Concorso Radio Deejay: vinci biglietti Party Like A Deejay

Per partecipare al nuovo concorso indetto da Radio Deejay in collaborazione con Jeep, segui questo link e compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, inserendo dati corretti e veritieri.

Inviando il form e cliccando sul pulsante denominato “partecipa” scoprirai subito se hai vinto o no uno dei 100 biglietti che ti consentiranno di partecipare all’esclusivo evento Party Like A Deejay, che si terrà a Bologna presso l’Unipol Arena il 1° marzo 2018.

Il I titoli di ingresso non ti verranno consegnati fisicamente prima dell’evento, sarà necessario ritirarli in cassa accrediti. Il premio è personale e non cedibile a terzi.

Puoi tentare la fortuna una volta al giorno, tutti i giorni fino al termine della manifestazione, ma potrai vincere un solo premio durante tutto il periodo concorsuale.

Il concorso Radio Deejay e Jeep è valido dal 14/02/2018 al 25/02/2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Ringrazio Moira per la segnalazione di questo concorso! Prova anche a vincere gratis un buono spesa A&S!

Concorso Radio Deejay: vinci biglietti Party Like A Deejay

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *