Concorso JägerMusic LAB Challenge

Partecipa gratuitamente al concorso e vinci il festival Jägermeister: ti basta solo registrarti e rispondere a delle domande per partecipare all’estrazione di “pacchetti Movement” validi per 4 persone per partecipare all’evento!

Concorso Jägermeister: vinci il festival con i tuoi amici!

Partecipare al concorso è davvero semplice e gratuito: segui questo link e guarda con attenzione il video proposto. Dopo aver visualizzato il contenuto video dovrai rispondere ad un sondaggio con domande a risposta chiusa inerenti allo JägerMusic LAB.

Attenzione: impegnati e rispondi con attenzione. Solo gli utenti che risponderanno correttamente a tutte le domande parteciperanno all’estrazione del super premio finale!

Grazie alla tua partecipazione acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale del concorso. Il fortunato vincitore, estratto a sorte alla presenza di un notaio, si aggiudicherà un premio del valore commerciale di 2.800€ che comprende:

  • 1 “pacchetto Movement” valido per 4 persone (il vincitore più tre accompagnatori maggiorenni a sua scelta) comprensivo di: n. 4 biglietti ingresso per i due giorni del Movement festival che si svolgerà a Torino il 12 e 13 ottobre 2018
  • 1 pernottamento a Torino la notte del 12 ottobre 2018 in hotel categoria quattro stelle con trattamento di prima colazione, viaggio da/per Torino (treno o volo da uno dei principali aeroporti italiani). I mezzi, modalità e orari per raggiungere Torino verranno scelti a discrezione del Promotore, inoltre il vincitore e i tre accompagnatori dovranno viaggiare congiuntamente. Valore complessivo del “pacchetto Movement” per 4 persone € 2.800,00.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo. Il concorso è attivo dal 6 agosto 2018 al 2 settembre 2018.

Concorso JägerMusic LAB Challenge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *