Concorso JägerMusic LAB Challenge

Partecipa gratuitamente al concorso e vinci il festival Jägermeister: ti basta solo registrarti e rispondere a delle domande per partecipare all’estrazione di “pacchetti Movement” validi per 4 persone per partecipare all’evento!

Concorso Jägermeister: vinci il festival con i tuoi amici!

Partecipare al concorso è davvero semplice e gratuito: segui questo link e guarda con attenzione il video proposto. Dopo aver visualizzato il contenuto video dovrai rispondere ad un sondaggio con domande a risposta chiusa inerenti allo JägerMusic LAB.

Attenzione: impegnati e rispondi con attenzione. Solo gli utenti che risponderanno correttamente a tutte le domande parteciperanno all’estrazione del super premio finale!

Grazie alla tua partecipazione acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale del concorso. Il fortunato vincitore, estratto a sorte alla presenza di un notaio, si aggiudicherà un premio del valore commerciale di 2.800€ che comprende:

  • 1 “pacchetto Movement” valido per 4 persone (il vincitore più tre accompagnatori maggiorenni a sua scelta) comprensivo di: n. 4 biglietti ingresso per i due giorni del Movement festival che si svolgerà a Torino il 12 e 13 ottobre 2018
  • 1 pernottamento a Torino la notte del 12 ottobre 2018 in hotel categoria quattro stelle con trattamento di prima colazione, viaggio da/per Torino (treno o volo da uno dei principali aeroporti italiani). I mezzi, modalità e orari per raggiungere Torino verranno scelti a discrezione del Promotore, inoltre il vincitore e i tre accompagnatori dovranno viaggiare congiuntamente. Valore complessivo del “pacchetto Movement” per 4 persone € 2.800,00.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo. Il concorso è attivo dal 6 agosto 2018 al 2 settembre 2018.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso JägerMusic LAB Challenge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *