Concorso “Jackie il film”: vinci viaggio a Washington

Cosa faresti durante il tuo primo giorno da First Lady? Acquista un biglietto per il film Jackie con The Space e raccontalo in 140 caratteri: potresti vincere un viaggio da sogno a Washington. Continua la lettura per scoprire come partecipare all’estrazione finale!

Concorso “Jackie il film”: vinci viaggio a Washington

Per partecipare al concorso “Jackie il Film” è necessario acquistare, presso i box office dei cinema, il call center The Space,  l’ APP The Space o la biglietteria online, un ingresso valido per la visione del film Jackie, in programmazione nelle sale a partire dal 14 Febbraio 2017.

Tenendo il biglietto sotto mano, segui questo link e compila il form di partecipazione, inserendo tutti i dati richiesti. Ai fini della partecipazione dovrai inviare un breve testo, di massimo 140 caratteri, in cui descrivi cosa faresti nel tuo primo giorno da First Lady.

Tutte le partecipazioni verranno esaminate da una giuria tecnica che provvederà a selezionare i migliori 5 contenuti pubblicati, sulla base dell’originalità, della creatività e dell’attinenza con il tema proposto.

Assegnazione premio in palio: vinci un soggiorno

L’utente che ha inviato il contenuto giudicato migliore dalla giuria si aggiudicherà il premio in palio, consistente in un viaggio a Washington per due persone, comprensivo di:

  • voli a/r da Milano o Roma a Washington in classe economica
  • 4 pernottamenti a Washington presso il The Hay Adams Hotel, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • trasferimenti da e per l’aeroporto a Washington

L’assegnazione avverrà entro il 31 Marzo 2017. Il regolamento integrale del concorso a premi “Jackie il film” è disponibile collegandoti a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *