Concorso “Instax mini Evo Cards”: vinci gratis kit fotografici

Il concorso gratuito “instax mini Evo Cards” mette in palio 20 kit fotografici Instax Mini: ecco come tentare la fortuna.

Pubblicità:

“Instax mini Evo Cards”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Instax mini Evo Cards” promosso da FUJIFILM Italia S.p.A. è attivo dal 25/03/2022 al 08/05/2022 sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino, e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 20 Kit Fotografici composti da 1 fotocamera instax mini Evo con 1 confezione da 10 pellicole del valore di € 209,98 cadauno, da vincere con l’instant win o una estrazione finale)

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettronica 

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e gioca al “memory game” composto da un rettangolo (3×4) di 12 carte: avrai a disposizione 13 tentativi per individuare le 6 coppie di carte uguali e terminare il gioco, e solo così scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che ogni utente sarà riconosciuto tramite indirizzo e-mail e potrà partecipare al gioco
una sola volta al giorno; se non vinci, ricorda che parteciperai all’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30/06/2022.Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: FUJIFILM Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Concorso “Instax mini Evo Cards
Concorso “Instax mini Evo Cards