Concorso instant win “Ponti, Le feste hanno più gusto insieme”: Vinci set piatti e Crociera nel Mediterraneo

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso instant win "Ponti, Le feste hanno più gusto insieme"

Partecipa al concorso “Ponti, Le feste hanno più gusto insieme” e prova a vincere bellissimi set di piatti Tognana da 18 pezzi e una crociera nel Mediterraneo per 4 persone!

Sponsorizzato:

Concorso “Ponti, Le feste hanno più gusto insieme”: come partecipare

Dal 15 novembre 2023 al 06 gennaio 2024, hai l’opportunità di vincere ogni giorno 1 set di piatti Brandani da 18 pezzi in porcellana a tua scelta fra Burlesque, Pomo, Fiocco di neve (vedi foto) messi in palio con l’instant win.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare acquista almeno due prodotti a marchio Ponti in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale, esclusi gli acquisti su Amazon.

Collegati al sito dedicato al concorso Ponti, registrati, ed inserisci i dati dello scontrino. La meccanica Instant Win ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei 53 set di piatti Brandani del valore di 99,00€ iva inclusa ciascuno.

Super Premio: crociera nel Mediterraneo per 4 persone!

Partecipando al concorso accederai anche all’estrazione finale e potresti vincere una straordinaria crociera nel Mediterraneo per quattro persone del valore di 8.540,00€. La crociera include il forfait bevande, tasse, e assicurazione medico bagaglio.

Puoi scegliere l’itinerario che preferisci tra i porti di Genova, Savona, Civitavecchia, Napoli, Cagliari, Palermo, Venezia, Bari, Catania. La crociera dovrà essere prenotata almeno due mesi prima della partenza e sarà fruibile da febbraio 2024 fino a gennaio 2025, esclusi i periodi di festività e alta stagione.

Prepara il tuo scontrino, visita il sito del concorso e inizia a sognare e tenta subito la fortuna con il concorso “Ponti, Le feste hanno più gusto insieme”: potresti essere tu uno dei fortunati vincitore del concorso, come Leonardo, che ha vinto un set di piatti e che mi ha segnalato il concorso (grazie Leonardo!).

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.