Concorso Inglesina “Mamma che emoticon!”

di Simona Bondi Altri simili:
Mamma che emoticon!

Da oggi è attivo il concorso a premi gratis “Mamma che emoticon!” promosso dal marchio Inglesina: in palio ciondoli e forniture di passeggini, carrozzine ed altri premi utili per i neo genitori.

Sponsorizzato:

Concorso Inglesina: ecco come partecipare

Per prendere parte al concorso Inglesina dovrai seguire questo link e, dopo esserti registrato completando l’apposito form di registrazione, con tutti i dati anagrafici obbligatori richiesti, dovrai scegliere se partecipare al concorso con la categoria:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • “Futuri Mamme e Papà” oppure
  • “Mamme e Papà”

Dopo aver effettuato la tua scelta dovrai scegliere il premio che vorresti vincere (fra quelli disponibili nella pagina di gioco) e caricare uno scatto fotografico che rappresenti l’emozione dell’essere o del diventare mamma o papà. La fotografia potrà essere personalizzata con delle emoticons presenti nel sito.

Potrai partecipare 1 sola volta per ogni periodo di gioco, che sarà così suddiviso:

  • Settimana 1): dal 06/05/2016 al 12/05/2016
  • Settimana 2): dal 13/05/2016 al 19/05/2016
  • Settimana 3): dal 20/05/2016 al 26/05/2016
  • Settimana 4): dal 27/05/2016 al 02/06/2016
  • Settimana 5): dal 03/06/2016 al 09/06/2016

Gli utenti, inviando il loro elaborato, prenderanno parte alle estrazioni settimanali dei premi. In palio per questo concorso 15 Bracciali “Cordoncini” Le Bebè del valore di 86,00€ l’uno (per le estrazioni settimanali) e, per la categoria “Futuri Mamme e Papà” dei prodotti a marchio Inglesina. Per la categoria “Mamme e Papà” invece in palio un soggiorno a Gardaland ed un altro kit di prodotti Inglesina.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Sulla base di questo articolo, pensiamo che potrebbe piacerti anche:

Sponsorizzato:

Mamma che emoticon!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.