Concorso IBS “Botanista”: vinci Parigi x 2 persone

Scopri il libro “Il botanista”, un potente inno alla natura: acquista una copia cartacea sul IBS e potrai vincere una notte per 2 persone a Parigi comprensiva di visita all’Orto Botanico e all’Erbario di Parigi con una guida d’eccezione! Scopri qui come partecipare al concorso.

Concorso IBS “Il botanista”: tutti i dettagli

Il concorso “Prenota Il botanista e vinci Parigi” di Garzanti s.r.l. ed Internet Bookshop Italia s.r.l è attivo dal 3 settembre al 3 ottobre 2019 e partecipare è semplice!

Il libro promozionato è la copia cartacea di Marc Jeanson “Il botanista” (EAN: 9788867006670) edito da Corbaccio ed acquistata tramite il sito ibs.it: segui questo link e se ne acquisterai 1, parteciperai all’estrazione finale di un voucher per un fantastico viaggio a Parigi per 2 persone del valore di € 600!

Ricorda che se vorrai avere più chance di vincere dovrai acquista più libri, ma ognuno con un nuovo ordine.

Alla fine del concorso ed entro il 15 ottobre 2019 verrà estratto, alla presenza di un Notaio o del responsabile della tutela del consumatore o di un suo delegato, il vincitore. Se vincerai sarai avvisata tramite e-mail entro 15 giorni dall’assegnazione e dovrai accettare il premio rispondendo sempre via e-mail entro 3 giorni.

Grazie a Moira per avercelo segnalato!

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Concorso IBS "Botanista": vinci Parigi

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Garzanti s.r.l. ed Internet Bookshop Italia s.r.l
Validità: dal 3 settembre al 3 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 15 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 1 voucher per un viaggio a Parigi per 2 persone
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.