Contest #HiPPchefreddo: vinci Crema Freddo e Vento HiPP Baby

Hipp pensa al tuo bimbo ed alla sua delicata pelle offrendo creme appositamente pensate per proteggerlo dal freddo. Grazie al nuovo contest #Hippchefreddo potresti vincere la Crema Freddo e Vento HiPP Baby. Come partecipare? Continua la lettura per scoprirlo subito!

Contest #HiPPchefreddo: come partecipare

Per provare a vincere uno dei regali in palio con il contest creativo Hipp, è necessario, come prima cosa, scattare una fotografia a tema “Hipp che freddo ” che rappresenti i momenti più freddi del tuo bimbo. Libera la tua fantasia e divertitevi a realizzare uno scatto unico ed originale!

Il contributo andrà quindi caricato attraverso il form presente in questa pagina dove potrai completare la registrazione compilando il modulo in ogni sua parte con tutti i dati richiesti. In alternativa puoi usare anche l’accesso con il tuo profilo Facebook, Instagram (in questo caso è obbligatorio l’hashtag #HiPPchefreddo) o Twitter.

Tutte le fotografie verranno moderate e, se accettate, verranno esposte nella gallery dedicata al contest. Al termine della manifestazione una giuria selezionerà i 5 contributi migliori, a suo insindacabile giudizio tenendo conto dell’originalità, dell’attinenza al tema e della fotogenia.

Ai fortunati vincitori verrà assegnato il premio in palio, consistente in una Crema Freddo e Vento HiPP Baby 30ml.

Contest #HiPPchefreddo: fatti votare e vinci!

Come detto in precedenza, le foto del contest Hipp verranno esposte in una gallery e potranno essere votate dagli utenti iscritti.

Al termine della manifestazione, le 5 foto che avranno accumulato il maggior numero di preferenze si aggiudicheranno una Crema Freddo e Vento HiPP Baby 30ml.

Ogni partecipante può caricare diverse foto, ma registrarsi una volta sola. Puoi partecipare al contest Hipp dal 1 febbraio al 28 febbraio 2018.

Il regolamento integrale è a disposizione cliccando qui.

→ Prova a vincere anche con il concorso Casa Facile e con il concorso Per il mio Bimbo!

Concorso #HiPPchefreddo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *