Concorso Hertz: vinci Maserati per 1 weekend

Hertz festeggia il suo primo centenario, ma il regalo lo fa a tutti noi! Il nuovo concorso a premi mette in palio il noleggio di 10 Maserati Levanti in edizione limitata per un week end. Un premio lussuoso, del valore di € 400,00 che ti consentirà di vivere un’esperienza unica. Vediamo subito come vincerlo!

Concorso Hertz Maserati: come partecipare

Per partecipare al concorso Hertz Maserati non dovrai comprare nulla, si tratta di un’iniziativa gratuita, riservata a tutti gli utenti che abbiano compiuto 30 anni di età, in possesso di una patente di guida B in corso di validità, che si registreranno seguendo questo link.

Dopo l’iscrizione ti verrà posta una domanda alla quale dovrai rispondere con un massimo di 100 caratteri e confermare la tua partecipazione cliccando sul pulsante “scopri se hai vinto”.

In questo modo saprai subito l’esito della tua giocata e con un po’ di fortuna ti aggiudicherai il premio in palio, consistente nella possibilità di utilizzare una Maserati Levante Hertz in edizione limitata per un week end.

Ai fini del noleggio ti verrà richiesto di dare il numero di due carte di credito intestate a te, se non le hai non potrai usufruire dell’auto.

Cosa fare se hai vinto il premio

In caso di vincita, avrai possibilità di scaricare un modulo e le relative istruzioni valide ai fini dell’accettazione del premio vinto.

Nello specifico, dovrai scaricare, compilare ed inviare entro 7 giorni, all’indirizzo mail indicato nella comunicazione di vincita: il modulo di accettazione del premio allegando la copia del tuo documento d’identità in corso di validità unitamente ad una scansione della patente.

Una volta verificata la validità della tua partecipazione, riceverai le istruzioni per noleggiare l’auto per un week end. Al momento del ritiro ti verrà richiesto di fornire gli estremi di 2 carte di
credito a te intestate. In caso contrario non si potrà procedere al noleggio, ma il premio si intenderà comunque assegnato.

Estrazione di recupero

Se al termine della manifestazione ci fossero premi non vinti o non convalidati in fase instant win, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale di recupero. Il sorteggio avverrà entro il 31 dicembre 2018.

Sei in cerca di concorsi per vincere automobili perché la tua ti sta abbandonando? Non preoccuparti, puoi tentare la fortuna anche con queste iniziative:

Concorso Hertz: vinci Maserati per 1 weekend

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 1° Ottobre al 9 Dicembre 2018.
Estrazione finale: entro il giorno 31 Dicembre 2018
Premi in palio: 10 NOLEGGIO WEEKEND MASERATI LEVANTE HERTZ LIMITED EDITION del valore di 400,00€ l’uno.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *