Concorso Haribo: vinci 100 lampade “Orsetti d’oro”

Con il nuovo concorso Haribo si vincono subito 100 lampade “Orsetti d’oro” in limited edition realizzate per festeggiare il centenario in collaborazione con Amarcords. Ecco come provare a vincerne una (valgono anche gli acquisti online!).

Pubblicità:

Concorso Haribo “Accendi la felicità”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Accendi la felicità” promosso da Haribo Italia S.R.L. è attivo dal 18/04/2022 al 31/07/2022 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) e presso i siti e-commerce che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.

I premi in palio

In palio ci sono 100 lampade Orsetto d’Oro del valore stimato di Euro 50,00 cad iva esclusa da vincere subito con l’instant win.

La Lampada Centenario Orsetto Haribo, ha una base in ceramica e portalampada in metallo con cavo in tessuto colorato completo di interruttore dimmer varialuce. La lampadina è a filamento led con sagoma a forma di orsetto. Il design è Made in Italy ispirato alla caricatura del mitico orsetto Haribo.

Trova altri concorsi per: » Vinci Arredamento 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Haribo (acquistabili anche online).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 busta di caramelle Haribo e conserva lo scontrino perchè ti servirà per partecipare al concorso Haribo.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

Una volta effettuato l’acquisto di almeno un prodotto del marchio collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto una delle lampade Haribo in palio per questo concorso!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15/09/2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Haribo Italia S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Concorso Haribo
Concorso Haribo