Concorso Gusto Italiano Aia: vinci weekend per due persone

Partecipa al concorso “Gusto Italiano” di Aia e prova a vincere subito un weekend per 2 persone da passare all’insegna di degustazioni da sogno. Scopri subito come partecipare: potresti vincere oggi stesso il premio!

Gusto Italiano Aia: come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna dovrai acquistare dal 3 al 18 aprile 2018 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Pam e Panorama che aderiscono all’iniziativa, una confezione dei prodotti AIA coinvolti nell’iniziativa (Wudy classicoWudy formaggioWudy ketchupBratwurst) nei formati indicati nel regolamento.

Conserva lo scontrino ed invia un sms al numero 3384942515 indicando i dati stampati sullo stesso seguendo queste indicazioni (dati separati da asterisco):

  • Il giorno ed il mese di emissione dello scontrino
  • l’ora ed i minuti di emissione dello scontrino
  • il totale della spesa effettuata riportata sullo scontrino comprensivo di decimali senza virgola
  • il numero dello scontrino senza gli eventuali zeri iniziali

Scoprirai subito se hai vinto uno dei weekend in palio grazie alla meccanica instant Win.

In caso di vincita dovrai spedire l’originale dello scontrino, insieme ai tuoi dati anagrafici, un recapito telefonico indirizzo mail e fotocopia del documento di identità in corso di validità, tramite raccomandata ed entro 7 giorni dalla vincita al seguente indirizzo:

Concorso “Gusto italiano” – c/o Proxima S.p.A. – Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO).

In palio per questo concorso 16 soggiorni weekend per due persone con degustazione vino o birra del valore commerciale indicativo di € 280,00 cadauno.

Prova a vincere anche con questi concorsi:

Concorso Gusto Italiano Aia: vinci weekend per due persone

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *