Concorso Grandi Navi Veloci, vinci magliette del Palermo e biglietti

Grazie al concorso Grandi Navi Veloci puoi vincere le magliette del Palermo autografate e tanti biglietti per assistere alla partita Palermo-Lazio del 10 aprile, oppure, ancora, i biglietti per la traferta. Dimostra la tua passione per il Palermo e prova a vincere subito!

Concorso Grandi Navi Veloci “Trasferta in casa”

Fino al 13 marzo potrai tentare la fortuna tutti i giorni partecipando al concorso Grandi Navi Veloci “Trasferta in casa” e provare a vincere dei premi per soddisfare al meglio la tua passione per il Palermo e per la Sicilia!

Se sei residente in Sicilia, per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e aderire come utente “invitante”, ossia dovrai registrarti inserendo i tuoi dati ed invitare fino ad un massimo di 5 amici “fuori sede” (ossia non residenti nella regione Sicilia) a partecipare al concorso “Trasferta in casa”.

I tuoi amici “fuori sede” che avrai invitato attraverso l’apposito tool disponibile nella pagina del concorso, dovranno confermare la loro partecipazione rispondendo ad una domanda in grado di convincere l’apposita giuria a selezionarli: quali sono i motivi che lo spingono ad accettare l’invito? Cosa lo lega alla Sicilia ed al Palermo?

I partecipanti “invitanti” potranno partecipare solo 1 volta al concorso e riceveranno una email di conferma quando uno (o più) degli amici invitati accetterà di prendere parte al concorso.

Una giuria apposita si riunirà alla presenta di un notaio, valuterà le risposte date dai partecipanti per la meccanica “concorrente invitato” considerando:

  • – L’amore per la Sicilia
  • – La passione per il Palermo calcio
  • – La voglia di tornare in Sicilia
  • – Il legame affettivo che lo lega all’invitante

La giuria provvederà a selezionare 10 utenti invitati che risulteranno vincitori del “Trasferimento con GNV + ingressi a Palermo – Lazio per 2 persone”. Nella stessa sede saranno estratti casualmente i 10 vincitori delle maglie autografate del Palermo calcio.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Concorso Grandi Navi Veloci, vinci magliette del Palermo e biglietti

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!