Concorso Givenchy “Forbidden Party”: vinci Parigi per 2 persone

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso instant win di Givenchy e scopri subito se hai vinto un esclusivo viaggio per 2 persone a Parigi per assistere al Forbidden Party del 20 Settembre.

Concorso Givenchy: gioca e vinci subito un soggiorno!

Partecipare al nuovo concorso è davvero facilissimo e potrai scoprire subito l’esito della tua giocata. Per tentare la fortuna ti basterà seguire questo link e compilare il form apposito con tutti i tuoi dati, compreso un tuo recapito telefonico.

Subito dopo aver compilato il form con i tuoi dati, prenderai parte all’estrazione immediata dei premi e scoprirai se sarai tu (o meno) il vincitore del favolo premio in premio.

Vincere sarà molto difficile in quanto il premio in palio è solo uno, ma il fortunato vincitore si aggiudicherà un premio “niente male”: 1 viaggio per 2 persone a Parigi (2 giorni e 1 notte) per il Forbidden Party del 20 Settembre.

In alternativa, qualora il vincitore non possa usufruire del viaggio nella data indicata, avrà diritto ad un viaggio per 2 persone a Parigi (2 giorni e 1 notte) comprensivo di volo A/R da Milano a Parigi, transfer dall’aeroporto di Parigi all’hotel e viceversa, pernottamento e prima colazione. Il premio in palio ha un valore commerciale di 3.000€!

In caso di vincita riceverai una email di conferma dove verranno indicate le istruzioni da seguire per ricevere il premio. Ti sarà richiesto di inviare, entro 12 ore vincita, la copia del proprio documento d’identità e la copia del documento di identità del suo accompagnatore all’indirizzo mail info@ppuno.it o al numero di fax 023270868.

Scopri anche il concorso gratuito di Diffusione Tessile e il concorso Sportmax per vincere un invito ad una sfilata di alta moda!

Concorso Givenchy "Forbidden Party"

Una sintesi del concorso a premi Givenchy “Forbidden Party”:

Validità: dal 7 settembre 2018 al 17 settembre 2018
Estrazione finale: nessuna
Premi in palio: 1 viaggio per 2 persone a Parigi (2 giorni e 1 notte) per il Forbidden Party del 20 Settembre. Ciascun viaggio è comprensivo di: volo A/R da Milano a Parigi, transfer dall’aeroporto di Parigi all’hotel e viceversa, accesso al forbidden party, pernottamento con prima colazione. Il valore del viaggio è pari ad euro 3.000,00.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *