Concorso “Giro pizza Schaer”

Non perdere il nuovo concorso gratuito “Giro pizza Schaer”: vota le pizze regionali e scopri subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio (robot Kitchen Aid e forniture di prodotti).

Giro pizza Schaer: come partecipare al concorso

Partecipare al nuovo concorso è totalmente gratuito e le vincite sono istantanei, ossia scoprirai subito se ti sarai aggiudicata uno dei premi in palio.

Per tentare subito la fortuna dovrai seguire questo link e, come primo passo, registrarti gratuitamente al sito compilando il form apposito con tutti dati personali richiesti.

Successivamente dovrai votare i duelli settimanali tra le pizze regionali e la maxi sfida finale cinque: in palio tanti premi immediati per ogni voto.

Con la vincita immediata avrai la possibilità di aggiudicarti subito 1 Kit composto da coltelli Brandani e selezione prodotti Schär del valore di € 47,16 iva inclusa.

Se per ogni voto (fino ad un massimo di 3) sceglierai anche di caricare una foto della tua versione di pizza regionale, parteciperai anche all’estrazione finale di Robot da Cucina KitchenAid ARTISAN, un tostapane a controllo manuale KitchenAid e Maxi Kit di prodotti Schär e coltelli Brandani.

Leggi anche:  Concorso "Il pulito non va in vacanza": vinci buoni spesa da 50,00€

Il concorso “GiroPizza d’Italia Schar” sarà attivo dal 9 luglio 2018 ed il 23 settembre 2018 ed il regolamento completo è a disposizione di tutti gli interessati al seguente indirizzo.

Concorso "Giro pizza Schaer"

Ti piacciono i concorsi gratuiti? Prova subito a vincere una fornitura di prodotti Corine de Farme e prova a vincere gratis un passeggino Giordano!
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *