Concorso “Giro pizza Schaer”

Concorso "Giro pizza Schaer"

Non perdere il nuovo concorso gratuito “Giro pizza Schaer”: vota le pizze regionali e scopri subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio (robot Kitchen Aid e forniture di prodotti).

Sponsorizzato:

Giro pizza Schaer: come partecipare al concorso

Partecipare al nuovo concorso è totalmente gratuito e le vincite sono istantanei, ossia scoprirai subito se ti sarai aggiudicata uno dei premi in palio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per tentare subito la fortuna dovrai seguire questo link e, come primo passo, registrarti gratuitamente al sito compilando il form apposito con tutti dati personali richiesti.

Successivamente dovrai votare i duelli settimanali tra le pizze regionali e la maxi sfida finale cinque: in palio tanti premi immediati per ogni voto.

Con la vincita immediata avrai la possibilità di aggiudicarti subito 1 Kit composto da coltelli Brandani e selezione prodotti Schär del valore di € 47,16 iva inclusa.

Se per ogni voto (fino ad un massimo di 3) sceglierai anche di caricare una foto della tua versione di pizza regionale, parteciperai anche all’estrazione finale di Robot da Cucina KitchenAid ARTISAN, un tostapane a controllo manuale KitchenAid e Maxi Kit di prodotti Schär e coltelli Brandani.

Il concorso “GiroPizza d’Italia Schar” sarà attivo dal 9 luglio 2018 ed il 23 settembre 2018 ed il regolamento completo è a disposizione di tutti gli interessati al seguente indirizzo.

Concorso "Giro pizza Schaer"
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.