Concorso Galbani “Diventa un vero piazzaiolo”: vinci forni pizza!

Con il concorso Galbani “Diventa un vero piazzaiolo” ricevi come premio sicuro un corso online dedicato alla pizza e puoi vincere un forno per pizza ooni Koda 16!

Pubblicità:

Galbani “Diventa un vero piazzaiolo”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da biG Srl è attivo dal 1º febbraio 2022 alle ore 23.59’.59” del 30 aprile 2022 sull’intero territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita che commercializzano i prodotti oggetto della promozione.

I premi in palio

In palio ci sono 10 premi consistenti ciascuno in 1 forno professionale OONI KODA 16 del valore commerciale indicativo alla data di redazione del presente regolamento di € 499,00 Iva inclusa. da vincere con (è un instant win o una estrazione finale)

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le mozzarelle di seguito elencate:

  • Bufalina Santa Lucia 250g
  • Mozzarella per pizza Santa Lucia 400g
  • Mozzarella Pizza Perfetta Santa Lucia 150g
  • Mozzarella per pizza Senza Lattosio Santa Lucia 250g

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 1 mozzarella per pizza Santa Lucia in promozione e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso entro 7 giorni dall’acquisto, registrati gratuitamente al Galbani Club inserendo tutti i dati richiesti (ti offre altri vantaggi, come i buoni sconto Galbani) e ricevi subito un premio certo consistente in un corso online “L’Arte della Pizza” di Acadèmia TV!

Inoltre, ricorda di conservare lo scontrino per l’ estrazione finale di 10 forni pizza Ooni Koda 16 che si terrà entro il 30 giugno 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: biG Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: