Concorso Furla, scatta un selfie e vinci una borsa

Scatta un selfie e partecipa al nuovo concorso a premi con estrazione finale promosso da Furla, potresti vincere una borsa Metropolis Bag Mini Crossbody del marchio!
Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli, la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Scatta un selfie e vinci una borsa con Furla

Per provare una Metropolis Bag Mini Crossbody  dovrai scattarti un selfie che ti ritragga necessariamente a figura intera con un outfit completato da una borsa Furla.

Realizzato il tuo scatto, dovrai collegarti a questa pagina, cliccare sulla voce “Vota o Partecipa” e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, accettando l’informativa sulla privacy e le condizioni di partecipazione al concorso a premi.

Potrai caricare sino a 5 fotografie, ma vincere un solo premio. Le immagini verranno sottoposte a moderazione da parte dello staff addetto alla manifestazione, se verrà accettata la vedrai pubblicata nella gallery e sottoposta a giudizio degli utenti votanti.

Al termine del periodo di votazione, una giuria si riunirà e selezionerà, tra i 20 selfie che hanno ricevuto il maggior numero di preferenza, le 10 utenti vincitrici che si aggiudicheranno ognuna una borsetta del marchio.

Assegnazione premi in palio concorso #FurlaPerfectMatch

L’assegnazione dei premi in palio avverrà da parte di una giuria preselezionata che sceglierà le fotografie migliori tenendo conto dell’originalità, della pertinenza al tema del concorso e la linearità con il concept del brand.

La selezione avverrà entro e non oltre il 27 Maggio 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Per prendere visione del regolamento completo, collegati a questo link. Scatta subito il tuo selfie e fatti votare: la vincitrice di un’esclusiva mini bag Furla potresti essere tu!

Potrebbe piacerti anche: Concorso Swarovski, vinci bracciali Activity Tracking Jewelry

 

Concorso Furla, scatta un selfie e vinci una borsa

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Heinz ti regala i semi di pomodoro per coltivare le piantine!

Heinz ti regala i semi di pomodoro per coltivare le piantine!

Concorso Marvel Da Che Parte Stai

Concorso Marvel Da Che Parte Stai? Vinci gadget e maxi premi