Scatta un selfie e partecipa al nuovo concorso a premi con estrazione finale promosso da Furla, potresti vincere una borsa Metropolis Bag Mini Crossbody del marchio!
Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli, la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!
Scatta un selfie e vinci una borsa con Furla
Per provare una Metropolis Bag Mini Crossbody dovrai scattarti un selfie che ti ritragga necessariamente a figura intera con un outfit completato da una borsa Furla.
Realizzato il tuo scatto, dovrai collegarti a questa pagina, cliccare sulla voce “Vota o Partecipa” e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, accettando l’informativa sulla privacy e le condizioni di partecipazione al concorso a premi.
Potrai caricare sino a 5 fotografie, ma vincere un solo premio. Le immagini verranno sottoposte a moderazione da parte dello staff addetto alla manifestazione, se verrà accettata la vedrai pubblicata nella gallery e sottoposta a giudizio degli utenti votanti.
Al termine del periodo di votazione, una giuria si riunirà e selezionerà, tra i 20 selfie che hanno ricevuto il maggior numero di preferenza, le 10 utenti vincitrici che si aggiudicheranno ognuna una borsetta del marchio.
Assegnazione premi in palio concorso #FurlaPerfectMatch
L’assegnazione dei premi in palio avverrà da parte di una giuria preselezionata che sceglierà le fotografie migliori tenendo conto dell’originalità, della pertinenza al tema del concorso e la linearità con il concept del brand.
La selezione avverrà entro e non oltre il 27 Maggio 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.
Per prendere visione del regolamento completo, collegati a questo link. Scatta subito il tuo selfie e fatti votare: la vincitrice di un’esclusiva mini bag Furla potresti essere tu!
Potrebbe piacerti anche: Concorso Swarovski, vinci bracciali Activity Tracking Jewelry
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!