Concorso Fonzies “Party e Vai” (con Scuolazoo o Volagratis)

Il concorso Fonzies “Party e Vai” mette in palio 50 voucher Volagratis e 10 viaggi con ScuolaZoo. L’ottima notizia è che si tratta di un concorso instant win, quindi scoprirai subito se hai vinto o no! Ti piacerebbe tentare la fortuna? Allora continua la lettura e provaci anche tu!

Concorso Fonzies Cup: vinci viaggi Volagratis e ScuolaZoo

Per provare ad aggiudicarti uno dei premi in palio con il concorso “Party e Vai” è necessario l’acquisto di almeno una confezione di Fonzies Cup 3×100 grammi. 

Tenendo lo scontrino a portata di mano, segui questo link e compila il form di partecipazione in ogni sua parte. Prima di inviare il modulo di partecipazione, dovrai selezionare quale premio preferisci tra un voucher Volagratis da 100€ valido sulla prenotazione di un pacchetto volo+hotel oppure un voucher viaggio per 2 persone ScuolaZoo.

Fatto questo scoprirai subito l’esito della giocata e, con un po’ di fortuna, ti aggiudicherai il pacchetto viaggio da te scelto.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione, sino ad un massimo di 3 tentativi durante tutto il periodo concorsuale.

Concorso Fonzies Party e Vai: specifiche dei premi in palio

I viaggi in palio con il concorso Fonzies Party e Vai consistono in un voucher Volagratis o un viaggio ScuolaZoo. Nello specifico:

Voucher Volagratis: codice di 16 cifre da utilizzare al momento del pagamento di una prenotazione volo + hotel sul sito Volagratis. Il coupon dà diritto a ricevere subito uno sconto immediato fino ad un valore massimo di 100€. Non cumulabile con altre promozioni in corso e valido per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 31/12/2018.

Viaggio ScuolaZoo: 1 voucher per 2 persone utilizzabile per acquistare un Viaggio ScuolaZoo tra le tipologie “Student Village”, “Viaggio di maturità” e “University Break, che avrà durata di 7 o 8 gg a
seconda della destinazione.

Il concorso Fonzies è valido dal 01/01/2018 al 07/05/2018. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento integrale cliccando qui.

Ricordati di caricare la foto delle tue spese al supermercato anche nell’applicazione CheckBonus perché riceverai dei punti che potrai riscattare sotto forma di buoni spesa!

Concorso Fonzies "Party e Vai" (con Scuolazoo o Volagratis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *