Concorso Fonzies: estate da bomber

Vivi un’estate da Bomber con Fonzies! Il nuovo concorso a premi mette in palio un week end al mare con 3 amici e la possibilità di incontrare Vieri in una delle tappe del tour “Bobo Summer Cup”. Come tentare la fortuna? Ecco tutti i dettagli!

Vinci week end al mare con Fonzies

Per partecipare al nuovo concorso Fonzies e vincere un week end al mare con gli amici per incontrare Vieri, compra almeno una confezione di Fonzies presso i punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette), presso i punti vendita del canale travel (aree di sosta), presso i discount e presso i bar.

Sono validi gli acquisti dei formati da 40, 100, 188, 211,5 grammi e del pallone da 235 grammi. Per quanto riguarda la busta da 40 gr in vendita nei bar è consentita la registrazione anche con scontrino non parlante.

Scontrino alla mano, segui questo link e inserisci tutti i dati richiesti. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 4 premi in palio tramite instant win consistenti in pacchetti validi per vivere un week end al mare in occasione delle tappe del Bobo Summer Cup insieme a 3 amici.

Il premio Fonzies comprende:

  • pernottamento di 2 notti in hotel 4 stelle con sistemazione in due camere doppie e trattamento di pernottamento con prima colazione
  • 1 buono carburante da € 200,00
  • possibilità di incontrare Christian Vieri e eventualmente sfidarlo ad un torneo di footvolley durante la sua Bobo Summer Cup

Per partecipare al concorso “Un’estate da Bomber” promosso da Fonzies hai tempo dal 10/05/2018 al 10/07/2018. Puoi prendere visione del regolamento completo cliccando qui.

Ringrazio di cuore Natascia per questa interessantissima segnalazione.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti? Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali sul CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino, che potrai convertire in altri buoni spesa! Clicca qui per saperne di più.

Concorso Fonzies: estate da bomber

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *