Concorso Fonzies: “Accetti la sfida?”

Accetta la sfida di Fonzies e partecipa al nuovo concorso a premi: puoi vincere subito una consolle Nintendo Switch del valore commerciale di 459,70€.

Nuovo concorso Fonzies: accetti la sfida?

Partecipare al nuovo concorso è davvero semplicissimo: fino al 16 dicembre 2018 puoi partecipare acquistando, presso i punti vendita del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette), del canale travel (aree di sosta), presso i discount e i bar (ad esclusione dei punti vendita/discount/bar dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG)), almeno un prodotto a scelta fra:

  • Fonzies 40g,
  • Fonzies 100g,
  • Fonzies 188g,
  • Fonzies 212g,
  • Fonzies Party Cup 300g

Ad acquisto effettuato conserva lo scontrino e collegati al sito promozionale del concorso accettilasfida.it dove dovrai registrarti, caricare un selfie insieme ai tuoi Fonzies e la foto dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale in palio!

Concorso Fonzies: "Accetti la sfida?"

Una sintesi del concorso a premi Fonzies:

  • Validità: 20/08/2018 al 16/12/2018.
  • Premi in palio: 1 console Nintendo Switch, 1 videogioco The legend of Zelda, 1 videogioco Splatoon 2. Valore iva compresa: € 459,70
  • Regolamento: scaricabile qui.

13 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Io spenderei milioni di euro per i FONZIES, li metterei tutti in un enorme piscina, che metterei in un enorme cassaforte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.