Concorso Flora: il riso è servito. Vinci 4 Kitchenaid Artisan

Con il concorso Flora “Il riso è servito” hai la possibilità di provare a vincere uno dei 4 robot da cucina Kitchenaid Artisan in palio del valore unitario di 532,00€ iva esclusa. Un premio fantastico vero? E la bella notizia è che potrai partecipare gratuitamente!

Come partecipare al concorso riso Flora

Partecipare al concorso è semplice e gratuito: fino al 30 settembre 2018 collegati a questo sito dedicato e registrati compilando l’apposito form con tutti i tuoi dati personali.

Quando avrai terminato l’iscrizione avrai la possibilità di partecipare caricando una ricetta realizzata con il riso Flora facente parte di una delle seguenti categorie:

  • Antipasti
  • Primi piatti
  • Secondi
  • Dolci

Ogni partecipante potrà caricare un massimo di quattro foto relative a quattro diverse ricette ognuna per ogni categoria del concorso. Le ricette inviate saranno preventivamente moderate e, se approvate, saranno pubblicate sul sito nella Gallery dedicata.

Al termine del concorso una giuria scelta per l’occasione provvederà alla valutazione delle ricette e designerà 2 finalisti per ogni categoria di portata e per un totale di 8 finalisti. I piatti saranno valutati e scelti rispetto all’originalità e alla creatività delle ricette.

I fortunati utenti selezionati dalla giuria si aggiudicheranno ciascuno un robot da cucina Kitchenaid Artisan in palio del valore unitario di 532,00€ iva esclusa.

Approfittane per mettere alla prova la tua creatività in cucina: uno dei premi in palio potrebbe essere tuo!

Puoi vincere un KitchenAid anche con il concorso Morato e Premiato.

Concorso Flora: il riso è servito

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *