Concorso Fiorella Rubino, vinci buoni shopping

Grazie al concorso Fiorella Rubino puoi vincere gift card Fiorella Rubino da 1000 euro 20 Gift Card da 250 euro e tante altre sorprese!

Scopri subito come parteciapre gratuitamente alla manifestazione a premi!

Concorso Fiorella Rubino: in palio buoni shopping!

Da oggi e fino al 22 Aprile 2016 puoi partecipare al concorso a premi seguendo questo link e registrandoti gratuitamente compilando il form con tutti i dati richiesti.

Terminata la procedura di registrazione dovrai caricare una foto che racconti la tua “shopping excuse”, ossia qual’è la tua scusa per fare shopping! Come dice il detto… Ogni scusa è buona per fare shhopping, no?

Fra tutte le foto pervenute, e precedentemente approvate dallo staff preposto, saranno estratti casualmente 21 fortunati vincitori, i quali si aggiudicheranno:

  • Primo premio: n. 1 gift card Fiorella Rubino del valore di € 1000,00 cad. iva esente
  • Dal 2° al 19° premio: n. 20 gift card Fiorella Rubino del valore di € 250,00 iva esente

Il regolamento completo del concorso è consultabile al pubblico seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Bebè Confort, vinci passeggino Celebration

Concorso Fiorella Rubino, vinci buoni shopping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.