Concorso Fini “Con Noi a Modena”

Scarica il buono sconto e partecipa al concorso “Con noi a Modena” di Fini: puoi vincere subito un buono elettronico Amazon del valore di € 100,00 ed altri interessanti premi. Scopriamo subito tutti i dettagli.

Con Noi a Modena: come partecipare

Il nuovo concorso promosso dal marchio Fini è attivo dal 5 febbraio al 30 aprile 2018 e ti permetterà di vincere tanti interessanti premi.

Per partecipare anzitutto segui questo link e scarica subito il buono sconto offerto dal marchio, che potrai utilizzare per risparmiare sull’acquisto dei prodotti che partecipano all’iniziativa.

Buono sconto alla mano recati presso qualunque supermercato che abbia in assortimento i prodotti Fini in promozione ed acquista uno dei prodotti che aderiscono al concorso:

  • Tortellini al prosciutto crudo e parmigiano reggiano
  • Cappelletti Bolognesi con Mortadella
  • Tortelloni speck e radicchio
  • Ravioli Ricotta Erbette
  • Ravioli alla carne
  • Ravioli Funghi e Provolone
  • Ravioli Ricotta Ortiche
  • Ravioli Melanzane Borragine
  • Ravioli Salsiccia e Funghi

Quando avrai acquistato uno dei prodotti in promozione dovrai seguire questo link e registrarti inserendo i dati personali richiesti e gatti dello scontrino d’acquisto.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno degli 85 premi in palio consistenti in buoni regalo Amazon del valore di 100 €.

In caso di vincita dovrai convalidare la richiesta del premio inviando, entro 15 giorni, una raccomandata all’indirizzo:

Concorso “Concorso Fini” c/o New Promotional Mix Via G. Frua, 22 20146 MILANO

Contenente i seguenti documenti:

  • lo scontrino in originale – attestante l’acquisto di uno dei prodotti in promozione – che deve avere data uguale o precedente al giorno della partecipazione ed ora anteriore al momento della giocata vincente
  • i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità.

Se non vinci parteciperai comunque all’estrazione settimanale di un weekend a Modena.

Ricorda che l’originale dello scontrino parlante attestante l’acquisto deve essere conservato fino al 31 luglio 2018 poiché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso seguendo questo link. Ti ricordo che puoi partecipare anche al concorso Kinder per vincere le tazze personalizzabili e che lo scontrino della spesa ti permette di guadagnare punti con CheckBonus! Scarica gratis l’app!

Concorso Fini "Con Noi a Modena"

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buona sera

    ho provato a utilizzare il codice sconto Y766PPGF per l’acquisto dell’articolo
    Aicok Sbattitore, Sbattitore Elettrico da 300W Hand Mixer Con 6 Velocità Turbo 2 Set di Fruste Ganci in Acciao Inox BPA free, Sbattitore Professionale per Impasti, Uova, Dolci, Argento, come da vostro link ma lo sconto non risulta applicabile. Messaggio di errore: Il codice promozionale inserito non è valido.

    Mi spiace perchè era un’ottima promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *