Concorso Findus “Primavera in tavola”: vinci elettrodomestici Kenwood

Il concorso “Primavera in Tavola” Findus mette in palio elettrodomestici Kenwood per la tua cucina: partecipa ora caricando una ricetta o votando le ricette degli altri utenti (premi anche per i votanti).

Pubblicità:

Concorso “Primavera in Tavola”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Primavera in Tavola” promosso da CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. è attivo sul Territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei seguenti periodi:

  • Fase A – dal 01/03/2022 al 31/05/2022 – iscrizione e caricamento delle ricette sul sito
  • Fase B – dal 01/03/2022 al 15/06/2022 – votazione, da parte degli utenti iscritti al concorso, delle ricette presenti in gallery

I premi in palio

In palio ci sono 30 frullatori a immersione Kenwood (valore 81,15 euro cadauno + IVA), 5 trasferimenti (solo viaggio) per la località dove si svolgerà la fase di esecuzione live e valutazione delle ricette (valore 300,00 euro cadauno +IVA) e 3 Kitchen Machine Kenwood (valore 456,56 euro cadauno +IVA), il tutto da vincere con l’estrazione finale a votazione!

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i formati di Pisellini Primavera Findus (no Piselli Novelli Findus).

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai preparare una ricetta utilizzando uno dei prodotti
Pisellini Primavera e collegarti al sito dedicato al concorso per registrati gratuitamente ed inserire tutti i dati richiesti.

Solo così, dopo la moderazione, i contenuti saranno pubblicati nella gallery, dove potranno essere votati da altri utenti (registrati): entro il 30/06/2022 avverrà l’individuazione tramite selezione con giuria di 5 ricette/partecipanti, tra le 100 più votate nella fase B, che potranno partecipare alla fase D.

La Fase D si concluderà entro il 31/07/2022, dopo l’esecuzione live delle 5 ricette con individuazione e classifica, tramite valutazione di uno Chef, delle 3 ricette finaliste/vincitori.

Ricorda che potrai vincere dei premi anche votando le ricette presenti sul sito.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: