Concorso Findus “Il gusto è di casa”: vinci Philips Conscious e Chateau d’Ax

Partecipa al concorso Findus “Il gusto è di casa” e prova a vincere un piccolo elettrodomestico per la cucina: in estrazione c’è anche un Voucher Chateau d’Ax da 5.000€!

Pubblicità:

Concorso Findus “Il gusto è di casa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da CSI Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. e associati (indicati nel regolamento) è attivo dal 1 Febbraio 2022 al 5 Giugno 2022 nel territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino esclusivamente nei punti vendita delle insegne riportate nella Tabella A del regolamento, che espongono l’apposito materiale pubblicitario appartenenti alla centrale di acquisto e marketing ESD Italia S.r.l. e nei relativi siti di e-commerce.

I premi in palio

In palio ci sono 125 premi (a scelta tra: Bollitore, Tostapane o Macchina da caffè americano Philips) del valore medio di mercato di 70,00 euro (1 premio al giorno) da vincere con l’instant win e 1 Voucher Chateau d’Ax per l’acquisto di componenti d’arredo per la casa del valore medio di mercato di 5.000,00 euro da vincere con l’estrazione finale.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Findus.

Trova altri concorsi per: » Vinci Elettrodomestici 

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 3 prodotti Findus e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se preferisci, puoi partecipare alternativamente anche inviando un SMS al numero 3202043477 con i dati dello scontrino come indicato nel regolamento.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15 Agosto 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: CSI Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. e associati indicati nel regolamento
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: