Concorso “Fidelity e vincenti” Despar: vinci elettrodomestici e prodotti

Il nuovo concorso Despar “Fidelity e vincenti” mette in palio migliaia di premi tra cui prodotti ed elettrodomestici. L’ottima notizia è che sono previste diverse modalità di gioco: una gratuita ed una con scontrino. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Concorso Despar: instant win gratuito

Per partecipare alla meccanica gratuita senza obbligo di acquisto, segui questo link, clicca mi piace alla pagina Facebook e registrati compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Dopo aver girato la ruota, scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei tantissimi premi di questa fase, consistenti in prodotti alimentari, per la casa, la persona e molto altro ancora.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Potrai tentare la fortuna una sola volta al giorno per tutta la durata del concorso.

Instant win con scontrino:

Se invece sei un cliente Despar, puoi prendere parte all’instant win con acquisto. Nello specifico, maturerai un tentativo ogni 10€ di spesa.

Registrando i dati dello scontrino, avrai accesso ai premi previsti per questa fase: consistenti in prodotti alimentari, per la cura della persona e in elettrodomestici per la cucina.

Per accedere a questa meccanica, segui questo link, clicca like alla pagina Facebook e inserisci tutte le informazioni richieste. Anche in questo caso ti verrà comunicato subito l’esito della giocata.

In più prenderai parte anche all’estrazione finale di:

  • 3 Buoni Spesa del valore di euro 500,00 cad
  • 1 frigorifero San Giorgio
  • 2 lavatrici San Giorgio
  • 2 Tv 32 pollici Akai
  • 3 tablet quad core Majestic

Instant win con carta fedeltà

Se sei possessore della carta fedeltà Despar, hai a disposizione una meccanica di gioco dedicata ai soli titolari della tessera!

Per partecipare, segui questo link, metti like alla pagina Facebook e registrati compilando il form in ogni sua parte, digitando correttamente il numero della tua tessera.

Anche in questo caso potresti aggiudicarti tanti alimentari, prodotti per la cura del corpo, dei capelli e tanto altro.

L’elenco completo dei premi in palio, unitamente a tutte le altre informazioni sul concorso “Fidelity e vincenti” Despar sono disponibili sul regolamento integrale. 

L’instant win si svolgerà dal 26 Aprile 2018 al 30 Giugno 2018 con estrazione camerale o notarile entro il entro il 16 Luglio 2018.

Scopri anche questi concorsi a premi:

Concorso "Fidelity e vincenti" Despar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *