Concorso “Fetta golosa ti regala il cestino portapane”

Con il nuovo concorso Galbani potremo soddisfare la nostra voglia di prosciutto cotto e avremo anche tantissime possibilità di vincita! Ci sono in palio infatti ben 30.000 cestini portapane: scopriamo insieme i dettagli per partecipare.

Pubblicità:

Cestino portapane con fetta golosa: come vincerlo

Il concorso Galbani sarà attivo dal 1º marzo 2019 al 30 aprile 2019 e partecipare sarà semplicissimo: per ricevere la cartolina “gratta e vinci” ed avere la possibilità di vincere immediatamente uno dei premi, dovremo acquistare in unica soluzione (scontrino unico), almeno 200 gr. di Prosciutto Cotto Galbani “Galbacotto Fetta Golosa” reperibile al Banco Taglio dei supermercati che aderiscono all’iniziativa.


Sfoglia i volantini dei supermercati per trovare questa offerta a volantino!


Avremo diritto ad una cartolina per ogni 200 gr. di prodotto acquistato, come riportato sullo scontrino, e grattando la parte argentata sapremo subito l’esito della giocata: se vincitori, dovremo consegnare, contestualmente all’acquisto effettuato e presso il medesimo punto vendita, sia la cartolina vincente che lo scontrino per ritirare subito il premio.

Sarà poi il personale del punto vendita ad inviare le cartoline vincenti ad un apposito indirizzo postale.

I premi, eventualmente, non assegnati saranno devoluti all’ Associazione Onlus Casa Famiglia “Chiara e Francesco” con sede in Torvaianica (Roma), via Colonia, 41/b – C.F. 97287660589.

Scopri altri concorsi a vincita immediata e tante altre promozioni e concorsi Galbani.

Concorso “Fetta golosa ti regala il cestino portapane”

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal dal 1º marzo 2019 al 30 aprile 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino presso tutti i punti vendita del Canale Moderno che espongono il materiale pubblicitario del concorso
Premi in palio: 30.000 cestini portapane in 4 possibili differenti varianti (a discrezione del rivenditore o promotore) del valore commerciale indicativo di € 10,00 cad. (Iva compresa)
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: