Concorso Felce Azzurra “Atmosfere da sogno”

Felce Azzurra ti regala atmosfere da sogno: partecipa al concorso e vinci un favoloso soggiorno del valore di 4.000€ da scegliere come vuoi tu. Cosa devi fare per vincere questo favoloso premio? Scopriamolo subito!

Vinci un viaggio da sogno con Felce Azzurra

Dal 15.10.2018 al 31.12.2018 puoi partecipare al nuovo concorso promosso da Felce Azzurra e provare a vincere un favoloso viaggio da sogno acquistando, in un unico scontrino ed esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a scelta della linea profumazioni d’ambiente Felce Azzurra Aria di Casa o Felce Azzurra Atmosfere di Profumo.

Entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto dovrai spedire in busta chiusa e regolarmente affrancata i tuoi dati anagrafici completi, indirizzo mail, numero di telefono e l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto effettuato, al seguente indirizzo:

Concorso “ FELCE AZZURRA ATMOSFERE DA SOGNO” C/O MBE N.285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

I consumatori dovranno conservare copia della documentazione inviata. Al termine del concorso, fra tutte le buste pervenute, l’azienda effettuerà l’estrazione a sorte del fortunato vincitore alla presenza di un notaio.

Il fortunatissimo vincitore si aggiudicherà 1 voucher da utilizzarsi per un viaggio di 7 giorni per 2 persone a scelta del vincitore tra una delle seguenti mete: Thailandia, Zanzibar o Dolomiti comprensivo di volo A/R da Roma Fiumicino o Milano Malpensa per la Thailandia o Zanzibar, oppure volo A/R per le Dolomiti, transfer da e per l’aeroporto, soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento all inclusive a Zanzibar, pensione completa con bevande in Thailandia, mezza pensione + scuola di Ski oppure pensione completa + benessere per le Dolomiti del valore di 4.000,00 EURO.

Il vincitore verrà avvisato all’indirizzo indicato con l’invio della documentazione di partecipazione al concorso.

Concorso Felce Azzurra "Atmosfere da sogno"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 15.10.2018 al 31.12.2018
Estrazione finale: entro il 31.01.2019
Premi in palio: 1 voucher da utilizzarsi per un viaggio di 7 giorni per 2 persone a scelta del vincitore tra una delle seguenti mete: Thailandia, Zanzibar o Dolomiti comprensivo di volo A/R da Roma Fiumicino o Milano Malpensa per la Thailandia o Zanzibar, oppure volo A/R per le Dolomiti, transfer da e per l’aeroporto, soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento all inclusive a Zanzibar, pensione completa con bevande in Thailandia, mezza pensione + scuola di Ski oppure pensione completa + benessere per le Dolomiti del valore di 4.000,00 EURO
Regolamento: scaricabile qui.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *