Concorso Eridania Moments: vinci un Bimby!

Eridania mette a disposizione di tutti i consumatori la possibilità di partecipare al suo nuovo concorso a premi e provare a vincere un utilissimo Bimby! Come fare per tentare la fortuna? Vediamolo insieme!

Concorso Eridania Moments: vinci un Bimby!

Per partecipare al contest “Eridania Moments” e provare a vincere uno dei premi in palio dovrai scegliere un prodotto Eridania e scattare una foto in tema con i 4 momenti della giornata oggetto del concorso: Colazione; Pausa; Relax oppure Ricetta.

Una volta realizzato il tuo scatto, segui questo link per registrarti e caricare l’immagine. Tutti i contributi verranno moderati e, se accettati, saranno esposti nella gallery dedicata al contest.

A fine manifestazione, verrà effettuata l’estrazione del premio in palio tra tutti coloro che avranno partecipato con la propria immagine.

L’assegnazione verrà effettuata entro il 31/01/2018, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.Il fortunato vincitore si aggiudicherà un Bimby TM5, del valore di oltre 800€. Il premio comprende anche un Bimby stick, abbonamento a n. 11 numeri rivista “Noi Voi Bimby e il libro di ricette “Io e il mio Bimby”.

Concorso Eridania Moments: condizioni di partecipazione

Ogni utente potrà partecipare una solo volta, caricando una sola immagine del suo Eridania Moments.

Affinchè siano accettate, le fotografie dovranno essere originali, non calunniose, offensive, non devono ledere in alcun modo l’immagine altri o del marchio e non devono violare in alcun modo le leggi italiane.

Il concorso scade il 22/12/2017. Per maggiori informazioni puoi consultare il regolamento completo pubblicato in questa pagina.

Scopri anche il concorso di Natale l’Occitane e il concorso di Natale Thun!

Concorso Eridania Moments: vinci un Bimby!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *