,

Concorso EMP: Vinci una Playstation 4 Pro con visore VR

Ti piacerebbe provare a vincere gratis una Playstation 4 Pro con visore VR del valore commerciale di 1.000€? Tenta subito la fortuna: il concorso è gratuito e non richiede alcun acquisto o abilità particolare per partecipare!

Concorso a premi EMP: partecipa gratis

Emp è un uno shop online giovanile dove puoi acquistare capi brandizzati con i tuoi gruppi musicali preferiti o personaggi dei più noti film.

Seguendo questo link avrai la possibilità di partecipare gratuitamente al concorso a premi compilando il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti e, facoltativamente, iscriverti anche al servizio di newsletter.

Grazie alla tua iscrizione prenderai parte all’estrazione finale, che si terrà entro il 15 settembre 2017, che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un Bundle ps4 pro +vr bundle del valore commerciale di ben 1.000€!

Il bundle è composto da: n° 1 Playstation 4 Pro, n° 1 Playstation Camera, n° 1 Playstation VR. Il regolamento completo del concorso è disponibie seguendo questo link.

Il marchio ti ha incuriosito? Segui questo link e richiedi gratuitamente a casa una copia gratuita del catalogo cartaceo!

Leggi anche:
Vinci gratis cofanetti Emozione3
Vinci forniture di vini e soggiorni
Come guardare film gratis online

Concorso EMP: Vinci una Playstation 4 Pro con visore VR

La promozione scade il: Sunday 13th August 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *