Concorso “Emozione, Pulito, Emulsio”

Gioca con Emulsio e prova a vincere una delle forniture di detersivi del marchio oppure una delle 2 GoPro Hero 5 in palio. Continua a leggere e scopri subito come partecipare: le vincite sono assegnate immediatamente!

Vinci forniture e GoPro con Emulsio

Dal 1° Agosto 2017 al 30 Settembre 2017 potrai partecipare al concorso collegandoti al sito www.emozionepulitoemulsio.it e completando la procedura di registrazione.

Una volta effettuato il login potrai partecipare al concorso, per un massimo di 1 volta al giorno, e scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio. Ciascun utente non potrà vincere più di un premio Instant Win nell’arco dell’intera durata del concorso.

Il sistema è stato programmato per assegnare n. 1 Kit di prodotti Emulsio al giorno, per complessivi n. 61 Kit.

Se lo desideri, potrai anche partecipare al contest fotografico per provare a vincere una delle 2 GoPro in palio: per partecipare a questa modalità del concorso dovrai scattare una foto a tema #emozionepulitoemulsio e caricarla su Instagram associando alla fotografia sia l’hashtag #emozionepulitoemulsio che il codice univoco presente nell’apposita sezione al momento dell’accesso.

Il regolamento completo del concorso Emulsio può essere consultato da tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Leggi anche:
Diventa tester dei pennelli per nail art Bourjois
Concorso SuVinci: in palio cofanetti Emozione3
NiceQuest: nuovo sito di sondaggi retribuiti (con regali e buoni spesa)

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso "Emozione, Pulito, Emulsio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *