Concorso Electrolux Induction Friends

Hai intenzione di comprare un piano ad induzione Electrolux? Entra nella community di Induction Friends e condividi le tue opinioni: puoi vincere padelle, piastre e molti altri premi per la tua cucina. Ed inoltre, riceverai in omaggio un set di pentole. Scopri subito come fare!

Induction Friends Electrolux: come funziona

Per partecipare al concorso Electrolux e vincere uno dei premi settimanali, dovrai comprare, nel periodo compreso tra il 15/04/2019 ed il 22/12/2019, un piano ad induzione Electrolux presso i punti vendita fisici e online che presenteranno la promozione esponendo il materiale relativo.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati, compilando il modulo in ogni sua parte e allegando l’attestazione di acquisto di un piano cottura ad induzione Electrolux oppure, alternativamente, un selfie che visualizzi un piano di cottura ad induzione Electrolux (il marchio dovrà essere ben visibile).

Fatto questo, dovrai caricare sul tuo profilo Instragram o Facebook un contenuto in linea con quanto richiesto per la settimana di gioco in corso. Ricordati che per essere considerato valido, dovrai caricare il contributo anche sulla tua area personale Induction Friends.

Ogni settimana, verrà stilato l’elenco dei partecipanti e da esso verranno assegnati i premi in palio.

Premi in palio Electrolux e estrazioni settimanali:

Le settimane di gioco sono molte e più condividerai la tua esperienza, maggiori saranno le possibilità di vincere. I premi saranno assegnati in quantità di 1 per ogni settimana di gioco:

  • Settimane 1 – 5 – 9 – 13 – 17 – 21 – 25 – 29 – 33 :  9 Piastre di pietra di sale Electrolux del valore unitario di Euro 98,28
  • Settimane 2 – 6 – 10 – 14 – 18 – 22 – 26 – 30 – 34: 9 Padelle Frying Pan Electrolux da 28 cm del valore unitario di Euro 106,48, per un valore
  • Settimane 3 – 7 – 11 – 15 – 19 – 23 – 27 – 31 – 35: 9 Set di prodotti Electrolux per la pulizia del valore unitario di Euro 22,71. Ciascun set comprende: un detergente Vitro Care Electrolux per pianocottura ad induzione, un detergente Oven & Micro Care Electrolux per cavità (forno e forno a
    microonde), un detergente Steel Care Cream Electrolux specifico per acciaio.
  • Settimane 4 – 8 – 12 – 16 – 20 – 24 – 28 – 32 -36: 9 Plancha Grill Electrolux del valore unitario di Euro 196.6.

Le 4 estrazioni relative alle 4 settimane di gioco verranno effettuate entro la fine di ogni mese o entro il 20 del mese successivo, tramite un software periziato da un funzionario delegato.

Premio Certo: in regalo un set di pentole

Come anticipato nell’introduzione, acquistando un piano ad induzione a tua scelta tra quelli promozionati, riceverai in regalo un set di pentole del valore di 122,87€ iva esclusa.

Per richiederlo, segui questo link e registrarti, allegando la scansione o foto leggibile dello scontrino/fattura o della conferma d’ordine + scontrino di acconto + scontrino del saldo.

La documentazione può essere inviata anche in formato cartaceo, all’indirizzo Artattack Group Srl, C/O segreteria concorso Electrolux, Vicolo della Frusta 8, 00153 Roma.

Nella busta dovrai inserire: copia dello scontrino/fattura o della conferma d’ordine + scontrino di acconto + scontrino del saldo e la copia stampata della mail di registrazione che contiene il codice di partecipazione.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Electrolux Induction Friends

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 01/04/2019 al 31/12/2019
Estrazione finale: ultima estrazione entro il 20/01/2020
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita fisici e online che presenteranno la promozione esponendo il materiale relativo.
Premi in palio: vari elettrodomestici Electrolux
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *