Concorso e campioni omaggio gratuiti: Vinci con Diva e Brawn Unico

LA PROMOZIONE TERMINA IL 28 GIUGNO 2013

Grazie alla segnalazione degli utenti della community di DimmiCosaCerchi, oggi vi offriamo una nuova possibilità per ricevere gratuitamente a casa un nuovo campione omaggio gratuito, ma non solo! Grazie a questa promozione potrete infatti vincere anche dei ricchissimi premi!

campioni omaggio gratuito

Grazie al nuovo concorso a premi “Vinci con Diva e Brawn Unico” infatti, i partecipanti avranno una doppia possibilità di vincita; la prima è quella di ricevere gratuitamente a casa – entro 30 giorni dalla partecipazione – un campione gratuito di Brawn Unico, il panno per lavatrice di Brawn!

Ma i vantaggi non finiscono qui; partecipando al concorso a premi infatti avrete la possibilità di vincere uno dei premi in palio consistenti in

  • Un anello DonnaOro
  • Una meravigliosa crociera MSC nel Meditterraneo
  • 50 forniture di prodotti Brawn e Fria
  • Una Citroen C1

Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, vi basterà registrarvi gratuitamente al concorso inserendo i vostri dati personali – vedi link a fine articolo – e partecipare così all’estrazione dei premi che avverrà entro il 28 Giugno 2013.

Tutti i partecipanti del concorso, una volta attivata la loro partecipazione, riceveranno una email che li informerà dell’avvenuta registrazione al concorso e della ricezione del campione omaggio Braun:

Grazie Simona, ti confermiamo l’iscrizione al concorso VINCI CON DIVA E BRAWN UNICO.

Sei uno dei fortunati che riceverà un campione gratuito Brawn Un1co Tripla Azione entro 30gg. dalla data di iscrizione
Ti ricordiamo che l’estrazione avverrà entro il 28 giugno 2013 dove potresti vincere
Un anello DonnaOro
Una meravigliosa crociera MSC nel Meditterraneo
50 forniture di prodotti Brawn e Fria.

Se vorrete tentare la fortuna anche per vincere una Citroen C1, vi basterà acquistare un prodotto Brawn Un1co ed inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto promozionato.

Non vi resta che correre a partecipare ed incrociare le dita! Noi, come sempre, facciamo il tifo per voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!